Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 48 mal aufgerufen
 Alle Beiträge
Banning Offline



Beiträge: 526

02.01.2020 06:55
weitere interessante Antworten

Ho un lavoro diurno che mi piace. Non ho un "prodotto" da vendere o un servizio di coaching. Come una donna single che vive da sola, mi diverto (il 60% delle volte, sempre) a lavorare in un ufficio con altre persone, tutti lavorando per un obiettivo simile. Ma se devo essere sincero, negli ultimi anni, avere qualche mostro dagli occhi verdi ri: il blog ha portato un po 'fuori strada questo blog. La sensazione di aver bisogno di avere qualcosa di importante da dire ogni volta che scrivo mi ha tolto un sacco di divertimento (e Adidas Superstar Damen mi sento teso, a dire il vero) per qualcosa che dovrebbe essere solo uno sfogo divertente che mi Nike Cortez Damen rende un po ' contanti extra. Cosa significa andare avanti? A dire il vero non lo so. Cerchi di renderlo più una conversazione? Non stai cercando di scrivere un post lungo e profondo ogni volta che mi siedo per scrivere? Mi sto solo divertendo di più, e penso che anche tu sarai in grado di vederlo.

Balega è stata fondata 15 anni fa. Operavamo nell'emisfero australe e dovevamo bilanciare la nostra attività. La corsa è ciò che sapevamo, il mercato statunitense all'epoca era ricettivo a qualcosa di nuovo e noi eravamo visti come innovatori. Combinazione di tempistica, ottimo prodotto e un diverso modello di business impegnato nella comunità e un programma di restituzione, tutti i principi che ancora ci sforziamo di vivere.

Cosa rende i Adidas Superstar Womens tuoi prodotti unici rispetto ad altri marchi?
Balega è progettata e realizzata appositamente per Nike Air Max 720 Womens corridori e camminatori. La nostra filosofia di design riguarda principalmente vestibilità e funzionalità, Nike Air Presto Femme seguita da un elemento di moda. La differenza con Balega è il modo in cui è realizzato, ogni paio viene ispezionato e lavato a mano prima di essere confezionato, le cuciture delle punte sono tutte senza cuciture, i nostri filati sono creati appositamente per soddisfare gli standard di prestazione ... la differenza è in ogni dettaglio.

Usi pratiche sostenibili nella produzione?
Assolutamente, forniamo materiali da fornitori che hanno una coscienza, ricicliamo acqua di lavaggio, utilizziamo cartone riciclato nei nostri imballaggi, abbiamo rigorosi programmi di recupero dei filati di scarto e soprattutto incoraggiamo le persone che producono il nostro prodotto a sviluppare una coscienza quando viene al riciclaggio e alla Nike Air Pegasus 83 Mujer sostenibilità.

Qual è il tuo best seller e perché?
Il nostro comfort nascosto domina ancora, abbiamo Adidas Zx Flux Damen continuato a modificare i miglioramenti, ma è senza dubbio il calzino più comodo là fuori. Il conteggio sottile degli aghi crea un aspetto quasi vellutato senza compromettere le prestazioni di gestione dell'umidità.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz