Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 36 mal aufgerufen
 Alle Beiträge
Banning Offline



Beiträge: 526

03.01.2020 06:01
onesto in questo spazio Antworten

L'hai vista spingere una carrozza sovraccarica nel supermercato, seguita da un gruppo di bambini. L'hai vista attraverso una porta della classe mentre dava una lezione a una stanza piena di studenti. La luce ancora accesa in quell'edificio per uffici Nike Internationalist Hombre dopo il tramonto sta lavorando verso una scadenza. E l'infermiera che si prende cura dei suoi pazienti con calma positività e rispetto, anche quando è sopraffatta e sotto pressione, è lei.

L'hai vista e hai sentito la determinazione e la forza irradiarsi da lei, ma hai visto tutto ciò di cui è capace? Hai visto chi diventa quando le sue dita dei piedi si staccano dalla linea di partenza per iniziare un test a distanza della sua resistenza e impegno? Hai visto lo sfarfallio nei suoi occhi premurosi trasformarsi in raggi laser pronti a bruciare nei sentieri di montagna che si estendono davanti a lei?

Da quando mi sono trasferito in Irlanda e mi sono sistemato ai piedi delle montagne di Wicklow, la corsa è diventata sempre più parte della mia vita. Ho iniziato come un roadrunner casuale che era incuriosito ma anche intimidito correndo Nike Air Pegasus 89 Womens sui sentieri di montagna. Le montagne e la loro massiccia presenza sono impossibili da ignorare, e ho sentito la loro tentazione ogni volta che le ho viste. Un anno e mezzo fa, ho finalmente risposto alla chiamata della montagna e mi sono subito innamorato. Attraversando i sentieri, la mia mente sentiva una chiarezza che non avevo mai provato prima. Sono rimasto sorpreso da quanto mi sentissi vivo e forte. Quando ho iniziato a imbattermi in altre donne che correvano sulle colline, la mia ammirazione da sorellastra aumentava e le piste diventavano la mia casa lontano da casa.

Ero sbalordito quando ho visto la velocità, la forza e la resistenza di questi atleti. Ma stava succedendo qualcosa di molto più. Ho sentito una connessione. Ho visto me stesso, o il sé che sapevo di poter essere, in loro. In effetti, la loro storia, la mia storia e la tua storia sono tutte una cosa sola. In superficie siamo collegati dai sentieri ma quando guardiamo più in profondità, vediamo che siamo collegati da molto di più.

In un dato giorno che ara lungo i sentieri delle Montagne di Dublino o delle Montagne di Wicklow, ci sono buone probabilità che Clare Murphy Keeley, Gail Nicolson Phibbs, Karina Jonina e Sarah Brady daranno un nuovo significato alla frase "potere delle ragazze". le donne non sono atleti professionisti, ma si allenano e gareggiano secondo gli standard dei professionisti. Stanno destreggiando le realtà della vita quotidiana mentre si fanno avanti per iniziare le battute per inseguire i migliori personali. Queste donne hanno completato sfide e gare così impegnative che poche donne www.caminosdelabici.es hanno mai pensato di gestirle e tanto meno di aver tentato di gestirle. Ma le donne pionieristiche dell'Irlanda e le donne pionieristiche in tutto il mondo stanno crescendo in numero e in risultati e continueranno a crescere se ascoltiamo le loro storie, impariamo dalle loro esperienze ed emuliamo il loro impegno per lo sport.

Attraverso le mie conversazioni con Clare, Gail, Karina e Sarah, i temi ripetuti di migliorare la fiducia, superare le sfide, ritagliarsi spazio in uno sport dominato dagli uomini e bilanciare la vita e la corsa dimostrano che le loro storie sono le nostre storie; le loro lotte sono le nostre lotte; i loro successi sono i nostri successi. Guarda tu stesso. Lascia che queste donne ti parlino, ti ispirino e affermino tutto ciò che sei e tutto ciò che puoi essere.

Avevo iniziato a pianificare di avere alcuni Nike Air Max 270 Womens cheat - alcuni cocktail party programmati. Sono stato molto onesto in questo spazio su come ho fatto. Fino a venerdì scorso, era dannatamente buono.
Quindi la tempesta di neve ha colpito e ho perso tutta la risoluzione. Cioè, non ci ho nemmeno provato.
Venerdì sera, i miei colleghi stavano andando a prendere un drink a Hill Country. Belle. Bevande. Sono dentro.
Sabato, Lacey ha invitato me e alcuni amici a cena. Avevo programmato di bere qualcosa ad un cocktail party quella sera che è stato cancellato, quindi l'ho portato a Stormageddon e ho avuto un po 'di vino, pasta e divertimento.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz