Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 64 mal aufgerufen
 Alle Beiträge
Banning Offline



Beiträge: 526

10.01.2020 03:31
zoveel meer dan onze individuele Antworten

Da lì, ci siamo spostati nella semplice meditazione di consapevolezza, dove siamo stati guidati a stare solo con i nostri pensieri e ad accettarli. Ho accettato che stavo davvero bramando un impacco per la colazione dopo mentre il mio stomaco ringhiava. Ho anche pensato che i pensieri sulla mia lista di cose da fare iniziassero a insinuarsi nella mia testa e mi sono ricordato Nike Air Max 270 Mujerche avevo tutto il giorno per pensarci e questa volta era per essere nel presente. Una volta che mi sono lasciato entrare nella consapevolezza, mi sono ritrovato ad annuire un po '.

Successivamente, ci siamo spostati Nike Air Max Zero Homme nella meditazione del mantra, concentrandoci su una frase dolce e breve che abbiamo ripetuto nella nostra testa. Mi piacciono molto i mantra, perché è difficile pensare a qualsiasi altra cosa quando si incanala un mantra.

L'ultima parte della sessione è stata la meditazione di compassione, che era la mia parte preferita e la più potente. Ci è stato chiesto prima di concedere compassione - sicurezza, facilità - a noi stessi. Per qualcuno che certamente lotta con pensieri negativi automatici, concedermi questa compassione e questo permesso mi è sembrato davvero bello. Successivamente, ci è stato chiesto di concedere compassione a qualcuno a cui tenevamo. Il mio dolce collega Alex era con me e sedeva accanto a me, quindi le ho concesso compassione. Ci è stato poi chiesto di concedere compassione a qualcuno neutrale nella nostra vita, Nike Cortez Damen come un barista o una guardia di sicurezza. Alla fine, ci è stato chiesto di concedere compassione a qualcuno con cui lottiamo. L'ho già fatto in tempi difficili con persone difficili, ed è incredibilmente liberatorio - lasciar andare quei sentimenti negativi nei loro confronti, anche se solo temporaneamente.

Mentalmente, l'ora è passata così velocemente! Quando Elena ha detto che mancavano solo pochi minuti, ero scioccato. Fisicamente, stavo cominciando a sentirmi leggermente a disagio seduto fermo su un cuscino per un'ora.

Ho lasciato una sensazione molto più leggera, rinfrescata e pronta per affrontare la giornata. Sarò onesto che quella sensazione non è durata tutto il giorno, ma iniziare la giornata in quel modo è un buon promemoria per riportare la meditazione nella mia vita.

Se non sei a New York, ecco alcune delle mie Adidas Zx Flux Hombre risorse di meditazione preferite. In realtà ho appena scaricato di nuovo uno degli album di Gabby Bernstein e ho in programma di meditare ancora prima di andare a letto stasera. Adoro anche seguirla su Spotify e Chelsea di Uplift,Nike Air Max 90 Dames che ha delle fantastiche playlist che sembrano quasi meditative. Questa è l'unica cosa che mi sarebbe piaciuto cambiare stamattina: della musica delicata e tranquilla.

Cosa mi è successo? Come mai mi sono ritirato dalla sfida e ho abbandonato la tenace fiducia che avevo conosciuto così supremamente? Guardando indietro, la decisione di non perseguire la squadra di calcio selezionata è semplicemente uno dei tanti momenti di ritiro. C'era la gara di 800 metri nella scuola media quando ero così avanti che mi imbarazzai, mi tirai su, rallentai e poi non riuscii a prenderlo abbastanza presto, mentre un'altra ragazza Nike Air Max 90 Donna si lanciava da me con tutto ciò che aveva negli ultimi metri vincere. C'è stato il bobble on trave nell'incontro di ginnastica del campionato statale. C'è stato un calcio di rigore mancato nelle semifinali statali per la Adidas Zx 700 Damen mia squadra di calcio del liceo. Ogni momento - un segno di debolezza mentale che mi ha permesso un'indebita influenza sugli eventi successivi. Sebbene le connessioni siano chiare, comprensibili e persino logiche, non devono essere prescrittive.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz