Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 37 mal aufgerufen
 Alle Beiträge
Banning Offline



Beiträge: 526

13.01.2020 07:21
location de fourgonnettes Antworten

Sorpresa. Shock. Rabbia: la catena di emozioni che provo prevedibilmente quando stereotipi ignoranti si librano nell'aria. Durante una recente discussione sulla sicurezza in un evento di Trail Sisters, uno dei partecipanti di sesso maschile ha affermato Nike Air Max Command Damen che ogni volta che vede una donna che corre con auricolari, si fa piccolo, perché — le sue parole— “Lo sta chiedendo.” Disse “a donna ". Non persone. Certamente non un uomo. Ha spogliato il linguaggio fino ai suoi particolari: una donna. Chiedendo cosa, mi chiedo? Essere lasciato solo con la sua musica? Per esplorare pacificamente i suoi pensieri ?. Per un momento di fuga? Essere attaccato da un puma? O un uomo?

Ho provato a lasciare andare il suo commento. Sarebbe facile dire che ho frainteso o reagito troppo sul serio, con rabbia; che ho reagito in modo eccessivo. Ma questa volta mi sto trattenendo, forse perché una reazione (che non è una reazione eccessiva) è esattamente ciò di cui abbiamo bisogno. Il suo commento, espresso in una discussione sulla sicurezza, apparentemente protettivo, rivela esattamente la mentalità che crea il Nike Air Max 270 Mujer pericolo, perché rende colpevole la vittima. Noi corridori spesso indossiamo pantaloncini corti, spandex e reggiseni sportivi; queste sono decisioni prese come atleti, scatenate dal comfort e dalle prestazioni; non sono falsi o seducenti. Ma quante volte l'abbigliamento di una donna è stato etichettato come colpevole quando le succede qualcosa?

Quando un uomo, che probabilmente si vede come un alleato illuminato, può dire che una donna lo sta "chiedendo" perché sta ascoltando musica mentre corre, diventa fin troppo evidente che abbiamo ancora molti passi da percorrere sulla nostra strada verso uguaglianza. E in questo momento, dichiaro che il percorso verso la sicurezza non riguarda le donne che aumentano l'equipaggiamento protettivo o induriscono i loro gusci protettivi; non si tratta di quando, dove e con chi. Si tratta di cambiare Nike Air Max 270 Mujer il focus della discussione.

Cerchiamo di essere chiari. Una donna non chiede mai di essere attaccata. Mai. E tutte le persone che si considerano sostenitori e alleati nella lotta per l'uguaglianza devono imparare, in ogni poro del loro corpo, che la colpa non è della vittima.

Grazie ancora a New Balance e Reach the Beach per tutto - è stato un fine settimana fantastico, e conosco il tipo di tempo che ci vuole per mettere insieme queste cose e apprezzare Nike Internationalist Damen tutta la logistica che era stata pianificata per noi, quindi praticamente per mostrarti, correre e blog.

Da mercoledì sono andata da New York a Boston, all'NH, a Boston, a New York. Ho intenzione di tornare a conoscere il mio letto, ma sai che tornerò con i riassunti questa settimana!

Nel frattempo, grazie mille ai miei amici di New Balance per aver sponsorizzato le nostre avventure. Nike Air Pegasus 83 Hombre Da alcuni fantastici equipaggiamenti a coprire le nostre tasse di gara, i noleggi di furgoni e tutti i nostri viaggi, sono andati davvero oltre. E con sorrisi tutto il tempo. Grazie mille, Mary e Caitlin!

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz