Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 273 mal aufgerufen
 Alle Beiträge
Banning Offline



Beiträge: 526

17.01.2020 07:05
zonder verdere gevolgen Antworten

Passeranno ancora alcuni mesi prima che quelli di noi che lavorano a tempo pieno possano godersi una corsa di giorno. Non torno mai a casa prima delle Nike Air Vapormax Homme sei, quindi corro al buio da alcuni mesi. Sono anche consapevole di quanto possa essere difficile per i conducenti vedere adeguatamente i jogger a meno che non vengano prese misure. Se vuoi indossare pantaloni scuri o un top scuro, sfalsalo con qualcos'altro che è luminoso e colorato, preferibilmente luminoso. Molte fonti consigliano di correre con un giubbotto riflettente e attrezzatura aggiuntiva per migliorare la visibilità. E, se ti capita di correre lungo una strada, assicurati di correre nella direzione opposta rispetto al traffico. Ciò aumenta la visibilità dei conducenti.

Ciò che è raccomandato da molti corridori è di procurarti una luce esterna di qualche tipo. Non solo questo ti farà potenzialmente sentire più sicuro su dove atterrerà il tuo prossimo passo, ma puoi anche collegare una varietà di luci diverse. Un www.southernbrick.co.uk piccolo clip-on lampeggiante non dovrebbe disturbarti ma può aumentare notevolmente la distanza in cui un potenziale veicolo verrà messo al corrente di te. Alcuni jogger che conosco optano per i proiettori, ma assicurati di non scegliere qualcosa che potrebbe abbagliare potenzialmente altri pedoni e conducenti.

Ho corso più di 50 gare negli ultimi anni e non ho mai sorriso e strappato più in una gara che alla New York City Marathon.

Il giorno della maratona e le settimane che precedono mi entusiasmano come ha fatto il Natale da bambino.

C'è la solita eccitazione di finire una lunga stagione di allenamento e avvicinarsi alla tua possibilità di uscire e realizzare i tuoi obiettivi, ma c'è anche il modo in cui la città ci entra.

Il modo in cui quelle bandiere allineano Central Park nelle settimane che precedono la gara. Il Adidas Nmd Mujer modo in cui Columbus Circle, gli autobus e la metropolitana entrano tutti in scena.

Ragazzi, sapete che sono completamente ossessionato dal video della maratona di Alec Baldwin, ma è così, così vero.

Noi newyorkesi siamo brave persone nel profondo, ma in quella fretta di arrivare dove stiamo andando, ci spingiamo a vicenda. Non abbiamo pazienza per quei turisti lenti che si fermano in mezzo alla strada o non capiscono di trasferirsi in metropolitana.

Ma nel Marathon Day, tutto ciò viene spazzato via mentre 45.000+ newyorkesi e Nike Air Presto Womens persone che sono arrivate da tutto il mondo si allineano sulla stessa linea di partenza a Staten Island. Milioni di familiari e amici escono per rallegrarci e fare il tifo per coloro che non hanno mai incontrato, ma che indossano orgogliosamente i loro nomi sulle magliette.

è una festa di 26,2 miglia Nike Air Max 2017 Hombre attraverso la più grande città del mondo. Mentre Manhattan ottiene la maggior parte della gloria quando la gente pensa a New York, la maratona celebra tutti i quartieri. (Anche se Queens e Staten Island hanno un po 'meno amore, con molte persone che maledicono il Queensborough Bridge.)

Le ultime miglia (difficili, umilianti) ti portano lungo la Quinta Strada, a Central Park — dove, non importa quanto dolore provi, non puoi fare a meno di sorridere almeno un po 'alla folla che costeggia il parco— attraverso Central Park South, dove il ruggito della folla è inebriante, di nuovo nel parco, verso quel bellissimo traguardo arancione, bagnato con felici lacrime di finitore e appiccicoso con Gatorade.

... ma non sono l'unico che si sente così per questa gloriosa razza. La maratona di New York è notoriamente difficile da affrontare.Nike Air Max Thea Mujer Statisticamente, penso che sia più facile entrare in Harvard o vincere la vera lotteria. Per anni, abbiamo sentito tutti voci sulle diverse soluzioni che NYRR ha previsto per soddisfare la domanda di questa razza storica. Anche se non hanno ancora fatto nulla di folle come averlo fatto in due giorni o tenere due maratone di New York separate, stanno offrendo qualche possibilità in più per vincere un posto quest'anno.

NYRR effettuerà una lotteria settimanale, a partire da oggi, 2/3, per le prossime sei settimane. Prenderanno 1 vincitore da ogni distretto e 5 vincitori nazionali / internazionali ogni lunedì, per un totale di 60 vincitori. Ogni vincitore riceverà l'ingresso garantito e non gratuito alla TCS New York City Marathon 2014. Puoi candidarti su tcsnycmarathon.org fino al 18 marzo, a quel punto verrai reinserito nel pool generale.

La NYRR organizza anche una chat su Twitter con l'hasthag #tcsnycmarathonapplicare il 6 febbraio alle 21 con l'allenatore Jon Honerkamp, ??che ha allenato i corridori negli ultimi 15 anni. La sua PR personale per la maratona è 2:44, e ha allenato Apolo Ohno e il mio nuovo bestie Summer Sanders ai grandi PR negli ultimi anni, quindi sa qualcosa o due sulla corsa.

Anche se penso di non voler davvero correre una maratona quest'anno, non potrei ancora fare a meno di lanciare il mio nome alla lotteria (non l'ho visto dal 2010 e posso immaginare un FOMO SERIO che lo guarda, e non eseguirlo quest'anno.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz