Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 59 mal aufgerufen
 Alle Beiträge
Banning Offline



Beiträge: 526

28.02.2020 07:13
ressemblait à un rythme Antworten

Alcune persone iniziano a correre a causa dei benefici fisici, mentali ed emotivi generali della corsa. Quindi quali sono questi vantaggi?

"Runner's high" è stato scientificamente provato e rende felici i corridori. Circa 30 minuti di cammino, corsa o una combinazione dei due possono sollevare l'umore. Questo può anche aiutare a combattere la depressione, specialmente quando è combinato con la meditazione. Un modo per farlo è quello di aggiungere la meditazione alla routine pre o post allenamento.

Hai problemi a studiare o a ricordare le formule per il grande test? La corsa ha dimostrato di migliorare e attivare le riserve di neuroni nel cervello che sono importanti per la Adidas Zx Flux Uomo capacità del cervello di apprendere. Inoltre, la corsa regolare può aumentare le dimensioni Nike Cortez Herren dell'ippocampo, che è l'area del cervello coinvolta nella memoria e nell'apprendimento verbali.

La corsa aiuta la funzione cardiaca in generale. Uno studio dell'Università di Hartford ha dimostrato che le abitudini dei corridori di maratona hanno ridotto il rischio di malattie cardiovascolari. Inoltre, l'American Heart Association afferma che 150 minuti di attività attiva possono mantenere la pressione sanguigna a un intervallo sano per la tua età.

Il National Cancer Institute ha affermato che “esistono prove convincenti che l'attività fisica è associata a un ridotto rischio di tumori del colon e del seno. Diversi studi hanno anche riportato collegamenti tra l'attività fisica e un ridotto rischio di tumori della prostata, del polmone e del Nike Air Max 90 Homme rivestimento dell'utero. "

La parte migliore è che tutto ciò che devi fare è correre 50 Adidas Eqt Support Adv Mujer minuti a settimana per ottenere i benefici per la salute.

Non è necessario eseguire maratone o ore a lunga distanza ogni giorno, solo 50 minuti a settimana possono aumentare la salute generale secondo un'analisi pubblicata negli Atti della Mayo Clinic.

Mentre salivo sul tapis roulant, ho guardato il mio programma sul telefono e ho pensato di cambiare le cose per fare una corsa più breve. Ma domani mattina mi dirigo verso gli Hamptons e sapevo quanto mi sentirei meglio se mi attenessi al mio programma e avessi il lavoro rapido di questa settimana alle mie spalle.

Riscaldamento di 1,5 miglia, tempo di 4 miglia (7,2, 7,2, 7,3, 7,5) e tempo di ricarica di 1,5 miglia. Jess mi ha detto di fare "quello che sembrava un ritmo di mezza maratona" per le miglia Nike Air Pegasus 83 Womens del tempo, così ho iniziato a 7.2 (ritmo 8:20) per i primi due, e quando mi sono sentito Nike Air Pegasus 83 Damen meglio, ho ripreso un po '.

E ora posso godermi il 4 ° senza la colpa di cambiare i miei Nike Air Max 270 React Femme allenamenti e felice di essere riuscito a correre. Ho anche ottenuto un

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz