Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 47 mal aufgerufen
 Alle Beiträge
Banning Offline



Beiträge: 526

06.03.2020 07:32
courir votre première course Antworten

Non sono un corridore particolarmente veloce. Quando correvo maratone su strada, di solito finivo il segno delle 4 ore. Ho corso una maratona 3:58. In gioventù, non ho mai mostrato alcun talento atletico. Sono cresciuto in Polonia, dove nessuno ricopre nulla di zucchero. Non c'erano squadre di fondo o attività sportive per atleti medi o inferiori alla media. Nike Air Span 2 MujerEro alta, non coordinata e imbarazzante e spesso l'ultima persona scelta nella squadra durante le lezioni di ginnastica. Mi piacerebbe credere di aver domato i miei demoni negli ultimi due decenni, ma continuano a sporgere le loro brutte teste qua e là, dicendomi che non appartengo.

Cosa stavo pensando, tentando una delle gare di 100 miglia più difficili del mondo?

Ho lavorato sulla mia velocità, ho eseguito intervalli sul sentiero e sul tapis roulant. Ho lavorato sull'acclimatazione al calore. Una volta alla settimana andavo all'YMCA locale e facevo una combinazione sauna / tapis roulant: 15 minuti in movimento in una sauna, 30 minuti su un tapis roulant. Alternata. L'ho costruito fino a sei sauna e cinque intervalli di tapis roulant e ho sfregato il mio corpo come mai prima d'ora.

Tutti insieme, ho avuto il mio villaggio:Nike Cortez Mens mio marito e mia figlia che credevano che potessi, e i miei amici. La mia cara sorella Trail Jaimee Wilcox, che andava alla Y ogni settimana con me anche se non aveva bisogno di allenamento termico. La mia amica, Helen Garen, si unì a me per ripetizioni in collina sul monte Sugarloaf più volte; e un altro amico, David Holliday, che ha corso un allenamento di 50K e 40 miglia corre con me nel triste, freddo e umido clima invernale dell'Ohio. Lee Connor, due volte finitrice HURT e ultrarunner incredibilmente brava, ha risposto a troppi messaggi da me e mi ha sempre dato il suo feedback e i suoi suggerimenti onesti, ma soprattutto, ha creduto in me.

Mio marito Dave, la nostra figlia tredicenne Carla, ed io siamo venuti alle Hawaii pochi giorni prima della gara per esplorare Maui e adattarci alla temperatura. Ho sentito delle notizie Nike Air Max Zero Womensche i sentieri di Oahu erano bagnati e la pioggia cadeva costantemente. Ho cercato di non lasciarmi andare in testa. Avevo la mia strategia di gara, che credevo potesse portarmi a un traguardo di 35: 30-35: 59. Sulla base di dati storici, sapevo che dovevo eseguire il primo ciclo in meno di sei ore e dovevo lasciare 16 ore per gli ultimi due cicli.

Quando siamo arrivati ??ad Honolulu giovedì prima della gara, la pioggia si era finalmente fermata. Ero eccitato e pronto. Avevo buoni sentimenti per la gara e domavo la mia paura. Sabato ha offerto umidità e temperature relativamente basse per le Hawaii: circa 70 ° F. C'era una brezza nell'aria che era meravigliosa. Avevo programmato di correre questa gara da solo, come faccio di solito: nessun equipaggio e pacer. La mia famiglia mi ha lasciato alla linea di partenza e ho detto Adidas Zx 750 Hombre loro che se tutto andava bene, li avrei visti intorno alle 17:30 del giorno successivo.

Potrei scrivere un rapporto dettagliato su HURT, ma ce ne sono così tanti là fuori e, onestamente, gran parte della gara è confusa. Cinque anelli duri e tecnici. Molta arrampicata. Enormi radici che si ingrandivano ad ogni giro, salite che si allungavano, turisti vicino alla cascata che continuavano ad arrivare in grandi gruppi durante il giorno. Alcuni tratti relativamente asciutti del sentiero, meravigliosi suoni di foreste di bambù, vedute di Honolulu dalle cime delle salite che erano ugualmente belle di giorno e di notte. Migliaia di stelle, suoni di maiali selvaggi, branchi di cani da caccia, attraversamenti di insenature che erano profondi, lisci e difficili per qualcuno non coordinato come me, ma anche rinfrescante e rigenerante. Stazioni di aiuto. Stazioni di soccorso assolutamente meravigliose, piene di volontari che ci hanno applaudito così forte che mi hanno sempre sorriso enorme. I volontari che hanno riempito il mio zaino, mi hanno portato da mangiare, raccolgono i miei sacchetti, mi hanno ricordato di svuotare la spazzatura dalle tasche, hanno preso gli occhiali da sole e li hanno messi nella mia borsa di notte, mi hanno portato asciugamani bagnati per pulire il fango e avvolto asciugamani freschi intorno il mio collo quando mi stavo riscaldando. Non dovevo quasi dire una parola. Erano incredibili e sapevano di cosa avevo bisogno.

Alcuni anni fa, ho riscontrato il bug di esecuzione e l'ho preso duro.

Da allora ho corso almeno 30 gare, di distanze che vanno dalla 5K allo sprint triathlon alla maratona, ma c'è una gara che avrà sempre un posto speciale nel mio cuore: l'Nike Air Max 270 Womens Esercito Ten-Miler. Lo eseguo questo fine settimana e non vedo l'ora.

L'ho gestito per la prima volta nel 2006 mentre vivevo in D.C. non mi sono allenato per questo. Ero quindi convinto di fare la mia prima gara, il National Press Club 5K con i colleghi il mese prima, e fondamentalmente pensavo di essere invincibile. Se potessi fare 3,1 miglia, potrei fare 10, giusto? (Questa stessa stupidità è tornata più volte iscrivendosi alle gare. Salta dalla metà alla maratona? Certo!)

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz