Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 65 mal aufgerufen
 Alle Beiträge
Banning Offline



Beiträge: 526

06.03.2020 08:18
polyvalent qui vous accompagnera Antworten

Parliamo di trazione! Quando percorri i sentieri in inverno [o, onestamente, in autunno o in primavera, se ti trovi nelle zone in cui il tempo può provocare neve o ghiaccio nove mesi all'anno!] è essenziale avere almeno un tipo di trazione a Nike Air Force 1 Mujer tua disposizione. Ci sono tre modi popolari per ottenere trazione sui sentieri innevati: viti nelle scarpe, punte rimovibili e racchette da neve. Tecnicamente anche i ramponi sono un'opzione, ma quelli sono progettati per avventure alpinistiche più aggressive su terreni che non rientrano mai nella categoria "runnable", quindi ci atterremo ai primi tre.

Inserire le viti nelle scarpe è sempre un'opzione, ma non sono facilmente rimovibili e mettere un paio di scarpe nella categoria "solo piste ghiacciate". Se vuoi esaminare l'aggiunta di viti alle tue scarpe puoi ottenere maggiori informazioni qui: Trazione fai da te // Viti nelle tue scarpe. Quelle sono le mie scarpe, quindi ho esperienza con le scarpe avvitate ... ma posso onestamente dire che preferisco le altre due opzioni: punte o racchette da neve. Quindi entriamo nei Nike Air Vapormax Mens dettagli della trazione nitida e grintosa!

Le MICROSpike Kahtoola sembrano un po 'spaventose, ma prometto che mordono solo la neve ghiacciata, non le tue caviglie [una promessa fatta da un corridore maldestro!]. L'imbracatura superiore è realizzata in un TPE resistente, un materiale simile alla gomma, che mantiene la sua flessibilità fino a -30F. Le punte sono realizzate in acciaio inossidabile trattato termicamente e collegate con catene di acciaio inossidabile saldate che sono fissate all'imbracatura superiore con occhielli rinforzati. Nike Air Max Command Herren In breve, tutti gli aspetti dei MICROSpike sono progettati per resistere a lunghe ore di abuso sui sentieri in una vasta gamma di condizioni. Le MICROSpike si ripiegano anche in una piccola custodia che le rende facili da riporre quando non ne hai bisogno.

Cosa ci è piaciuto molto: i MICROSpike sono facili da indossare o sfilare e la borsa per lo stash ti consente di riporli nel tuo zaino senza preoccuparti dei danni causati dai picchi. Sono molto bravi nel loro lavoro - ti aiutano a mantenere la trazione - e sono rapidamente saliti in cima alla mia lista dei "must buy" quando ho indossato per la prima volta un paio in prestito anni fa.

Cosa cambieremmo: l'imbracatura superiore avvolge la scarpa in modo molto stretto. Se indossi un paio di scarpe da trail running con una punta larga o una tomaia più morbida, noterai che Nike Air Presto Femme le MICROSpikes graffiano la punta della scarpa, causando lo sfregamento delle dita dei piedi in aree che non presentano punte.
Adatta, senti + funzione: le punte si adattano perfettamente alle gamme di dimensioni elencate nella tabella delle taglie. Se speri di utilizzare i tuoi MICROSpike su scarpe da trail e scarponcini da trekking, potresti voler arrotondare se sei tra le taglie per lasciare spazio agli stivali più robusti. Ho indossato MICROSpike per anni e devo ancora fallire con un paio [preso in prestito o posseduto] - scavano nella neve e nel ghiaccio quando necessario, mentre sono facili da rimuovere e riporre quando non sono necessari.

Le racchette da neve MSR Revo Ascent da donna sono leggere, comode su vari tipi di calzature e ottime per mantenere la trazione su più piste. Questa è una racchetta da neve con telaio Adidas Zx Flux Mujer composito con denti in acciaio lungo ciascun lato e un rampone in acciaio sotto ogni attacco. I denti lungo la parte inferiore della racchetta da neve sono lì per fornire una trazione extra ad ogni passo. Man mano che ti sentirai più a tuo agio con le racchette da neve, noterai rapidamente dove posizionare il tuo peso per la massima trazione: informazioni preziose da avere! La versione femminile di Revo Ascent è un po 'più snella per dimensioni, il che ti consente di camminare un po' più di quanto ti muovi [canalizziamo tutti la nostra anatra interiore con le racchette da neve, giusto !?]. Questo è stato immediatamente evidente quando ho finito le mie avventure senza graffi sulle racchette da neve sui pantaloni o sulle ghette - le mie racchette da neve non mi colpivano le gambe quando camminavo!

Infine, gli attacchi su Nike Air Max 270 Femme Revo Ascents sono fantastici sia per scarpe da trail running, scarponcini da trekking e scarponi da snowboard [sì, li ho usati per tutti e tre!]. Devi regolare la cinghia superiore per adattarla alla larghezza della tua attuale scelta di calzature, ma una volta che hai fatto che il resto arriva facilmente. Il più grande vantaggio di questo è che gli attacchi Paragon sono malleabili e abbastanza comodi da indossare con robuste scarpe da trail running [ovvero Brooks Cascadia 14 GTX]. Questa non è una caratteristica comune delle racchette da neve non in esecuzione, quindi vale la pena vantarsi.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz