Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 40 mal aufgerufen
 Alle Beiträge
Banning Offline



Beiträge: 526

16.03.2020 03:52
gnocchis de blé entier Antworten

Dopo molte lunghe ore passate a costruire una piattaforma e a ricercare eventi, siamo davvero entusiasti di condividere il nostro calendario ufficiale di Trail Sisters Race!

Trail Sisters (TS) si basa sulla promozione di una comunità basata sull'ispirazione, Nike Air Max 90 Uomo l'educazione e l'empowerment. Ascoltiamo, condividiamo, incoraggiamo e celebriamo. Le nostre intenzioni e valori attraggono la crescita e generano il cameratismo. Ed è a causa di quella crescita, che TS può essere la voce autorevole nel trail running femminile (grazie alle migliaia e alle migliaia di voci che abbiamo). Insieme siamo forti, insieme otteniamo successo, insieme facciamo cambiamenti per uno sport migliore.

Il nostro calendario consente a tutti e tutti di aggiungere elenchi di gare su pista (questo è comunque gratuito). Non limitiamo le iscrizioni agli elenchi delle gare solo ai direttori di gara. Crediamo che attraverso uno sforzo della comunità siamo in grado di costruire il calendario delle gare più completo e pieno di risorse per il trail running.

Il secondo elemento che rende il nostro calendario delle gare Nike Air Max Jewell Mujer di trail un valore anomalo è la nostra dedizione alle opportunità e alla parità delle donne esigenti. Con l'aiuto di un gruppo di donne racer e direttori di gara, abbiamo deciso di creare lo standard approvato da Trail Sisters. I cinque requisiti sono facili da implementare e semplici da raggiungere (e ovviamente gratuiti). Comprendiamo che i direttori di gara sono impegnati e devono gestire i loro costi, quindi ci siamo presi del tempo per valutare ciò che sarebbe stato possibile ottenere per loro, il tutto creando al contempo un'esperienza di gara migliore e uguale per i loro partecipanti.

Sono andato avanti con aspettative cautamente basse, dal momento che mi sono piaciuti così tanto i libri, ma penso che abbiano fatto un buon lavoro, anche se vorrei che avessero trasformato tutti i libri in un film, perché ora sto morendo per Adidas Zx 750 Mujer il prossimo uno e devo aspettare fino al 2013. (#firstworldproblems) Il film è stato molto drammatico e pieno di suspense, ma quasi mi ha fatto desiderare di non aver letto prima il libro, perché sapevo sempre cosa sarebbe successo dopo e sapevo come sarebbero andati i giochi alla fine.

Successivamente, avevo intenzione di andare al Soul Cycle con Ashley, ma mi sono annullato perché avevo sicuramente bisogno di un po 'di tempo libero dopo alcune settimane impegnative e un fine settimana. Sto cercando di concedermi un po 'di tempo libero invece di essere go-go-go tutto il tempo e poi crollare in sfinimento ogni notte. Inoltre, sapevo che avrei dovuto correre a lungo questa mattina, e di solito non sono una di quelle ragazze pazze che fanno due allenamenti duri in un giorno. In genere è abbastanza buono, grazie.

Mi sentivo ancora Nike Air Presto Dames terribile per le mie allergie, quindi andai a fare la spesa e portai Bailey al parco per cani, poi crollai sul letto per fare un pisolino. Anche se amo il mio sonno, non sono un pisolino. Di solito c'è troppo nella mia mente durante il giorno per addormentarmi mai, ma ero esausto. Mi sono svegliato completamente rinfrescato e per nulla intontito e ho indossato abiti da corsa prima che potessi trovare altre scuse per non farlo. Speravo che le probabilità sarebbero state sempre a mio favore per una buona corsa, e oltre a cancellare completamente ad un certo punto, lo erano. (Anche se una suora mi ha aiutato a sollevarmi quando sono caduto, il che deve essere una sorta di buona fortuna, giusto?)

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz