Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 46 mal aufgerufen
 Alle Beiträge
Banning Offline



Beiträge: 526

17.03.2020 08:28
seine Rolle in der Schockwelle Antworten

Vogliamo offrirti un'opportunità unica sia per correre la gara che per dare un'occhiata al divertimento che rende un weekend di corsa Disney una gara da ricordare per i bambini di tutte le età!

Come parte della tua esperienza di fine settimana a Disney, le sistemazioni Nike Air Zoom Pegasus 35 Hombre in hotel, i pasti e i biglietti per il parco a tema saranno curati per te. E oltre a correre come una principessa, parteciperai a una varietà di eventi speciali durante il fine settimana, tra cui il Pasta in the Park Party, il nostro esclusivo evento "Meet Up" e le coccole pre-gara al Race Retreat dei corridori.

Allora ok! Se insisti. Devo ringraziare Kelly Olexa e FitFluential - e Disney! - per aver collegato tutto questo. Ho dovuto pagare solo per il mio biglietto aereo - e sono stato in grado di incassare in alcune miglia - che è valsa la pena!

Supponiamo che tu abbia avuto una fata madrina che avrebbe esaudito il tuo desiderio di correre qualunque razza tu volessi, che razza sarebbe?

Di certo mi sto allenando di meno in questi giorni mentre mi accontento di una nuova routine, ma non voglio che tu pensi che non mi sto Nike Air Max 90 Dames allenando - i miei allenamenti non sono molto stimolanti in quanto sono solo in quello che posso, dove posso.

Le mie serate sono state davvero impegnate a lavorare fino a tardi o ad altri impegni (grazie a Dio Bailey è in NJ questa settimana), quindi ho dovuto fare degli allenamenti al mattino.

L'altro giorno ho fatto una bella corsa poco prima che iniziasse a piovere. Nel mio vecchio lavoro in D.C., ricordo uno dei nostri giornalisti freelance che ci diceva che di solito era di cattivo umore quando non correva. Il mio capo, un corridore lei stessa, mi ha detto che aveva capito perfettamente di cosa stava parlando. Annuii, fingendo di aver capito anche io, ma pensavo davvero che fossero entrambi un po 'pazzi.

Adesso capisco anche io. Le brevi tirature prima del lavoro non sono mai fantastiche, ma sono di buon umore quando riesco Nike Air Max Motion Donna a lavorare grazie a loro. Soprattutto nei giorni in cui sono in ufficio per 12 ore, mi fa sentire che il lavoro non è l'unica cosa della mia vita.

In molti modi, la mia carriera atletica è stata definita da un suono: POP! 5 di loro per essere esatti. Non sempre lo stesso POP, come la variazione del crepitio di ramoscelli e foglie, ma comunque un presagio. Un presagio di fine, di Nike Air Span 2 Mujer inizio, di una lunga strada dall'infortunio al recupero. C'era il primo ACL; la prima lacrima del menisco; la prima lacrima MCL; la seconda lacrima ACL; la seconda lacrima del menisco. Il mio ginocchio sinistro ha generato una parte ingiusta di questi oneri (come in, TUTTI). Il mio ginocchio destro ha avuto il ruolo di fratello sano donatore per il 2 ° intervento ACL, ma oltre a ciò, è rimasto innocentemente vicino mentre il mio ginocchio sinistro ha Nike Air Max Command Womens attraversato l'inferno - così tanto inferno che ho deciso che dovevo scappare dal calcio. A quanto pare, la corsa si è rivelata una risposta favolosa per un decennio.

Senza infortuni, mi sono meravigliato della resistenza del mio ginocchio sinistro. Quindi, praticamente dal nulla, il mio cane ha cambiato tutto. I cani non sono noti per la loro intelligenza spaziale; e nel mondo dei Adidas Zx 700 Damen cani, il mio amore per un laboratorio segnerebbe BASSO. Pertanto, non è del tutto sorprendente che non abbia percepito la mia gamba sinistra piantata come qualcosa che dovrebbe andare in giro. Non sono sicuro che abbia anche capito il suo ruolo nell'onda d'urto che mi ha fatto accartocciare a terra. Il dolore era acuto, ed era accompagnato dal temuto POP! Mentre il dolore iniziale si attenuava, la mia mente razionale era in grado di tornare sul mio cranio Nike Air Max Tn Femme e aiutarmi a valutare l'accaduto. POP = male. Ma sapevo che non era quel pop, quindi forse non era poi così male.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz