Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 38 mal aufgerufen
 Alle Beiträge
Banning Offline



Beiträge: 526

19.03.2020 07:30
nutritionnel que les vacances peuvent Antworten

A volte le cose vanno male, nonostante un'eccellente preparazione. Aumenta le tue possibilità di tornare a casa in sicurezza alla fine, essendo pronto a rispondere a queste emergenze.

Una semplice misura di sicurezza è anche facile da trascurare: dire a qualcuno dove stai andando e quando prevedi di tornare. Qualunque cosa vada storto, se segui questo passaggio, puoi almeno avere la tranquillità che l'aiuto arriverà quando sei in ritardo. Più dettagli discuti con questa persona, più tranquillità puoi avere in caso di emergenza. La tua persona sa chi chiamare? Quale trailhead hai pianificato di parcheggiare? Indipendentemente da ciò, se sei in ritardo, la chiamata 911 della tua persona avvierà un salvataggio professionale. Trasforma questa semplice precauzione di sicurezza in un'abitudine ... e naturalmente in un'abitudine inviare messaggi alla tua persona quando torni da ogni avventura senza incidenti.

Un altro modo semplice per aggiungere un po 'di tranquillità è utilizzare un dispositivo di messaggistica di emergenza. Sono disponibili molti di questi dispositivi. Sono investimenti piuttosto costosi e di solito richiedono anche un abbonamento a pagamento al servizio di risposta alle emergenze dell'azienda. Nessun prezzo sarà troppo alto, tuttavia, quando la tecnologia salva una vita. Cerca un dispositivo come il localizzatore GPS SPOT o DeLorme In Reach; questi dispositivi trasmettono la tua posizione tramite GPS per salvare i servizi con la semplice pressione di un pulsante. Molti dispositivi hanno anche altre utili funzioni, come inviare messaggi a un contatto predeterminato in una situazione in cui è necessario un aiuto, ma non necessariamente una squadra di ricerca e soccorso. Un'altra caratteristica comune è la capacità di amici e parenti di tracciare la tua posizione in tempo reale quando sei sui sentieri.

La paura di perdersi in una situazione senza segni di rotta per tenerti in pista può essere intimidatoria. In un'avventura autoportante, sta a noi rimanere trovati. Spesso, quando si esplora una nuova pista, Nike-Air-Max-720-Homme-c-49_51.html è utile attenersi al detto: "Andare piano per andare veloce". Vale la pena dedicare qualche secondo in più per confermare che sei ancora in rotta quando i percorsi social intersecano il percorso principale. Molte svolte sbagliate sono semplicemente il risultato di spostarsi troppo rapidamente per prestare attenzione.

Inevitabilmente, ad un certo punto ti ritroverai fuori rotta. Le tracce scompaiono, gli incroci sono facili da perdere, le mappe diventano obsolete e i segni cadono. Mi sono ritrovato perso una volta questa estate. Stavo seguendo una mappa che ho trovato online del mio percorso previsto e, sulla base della mappa, il mio percorso sembrava mantenere una strada forestale per miglia. Così rimasi sulla strada, e mentre salivo e mi allontanavo costantemente dalla valle, sapevo che avrei dovuto essere dentro, divenne Nike Air Max Classic Bw Homme chiaro che qualcosa non andava. Avevo caldo e avevo poca acqua, e la mia giornata non stava andando come previsto.

In tali momenti, il panico è un'opzione interessante. Sfortunatamente, tuttavia, il panico raramente aiuta a tornare in rotta. Esistono diverse opzioni in situazioni come questa. Prima di tutto, sebbene il pensiero di trasformare il mio giro in un lungo, caldo e inverso, invertendo la rotta verso la mia macchina, non suscitava alcun fascino, sapevo che avrei potuto tornare sui miei passi se fosse assolutamente necessario. Fintanto che questa è un'opzione, hai un percorso sicuro fuori dal bosco, per così dire. Un altro passo per ritrovarsi sembra ovvio: fermati e studia la tua mappa. Sedersi, riprendere fiato e guardare davvero la tua mappa probabilmente rivelerà dove hai sbagliato. In quel particolare giorno, mi Nike Air Max Tn Damen ero innamorato del pregiudizio di vedere ciò che volevo vedere sulla mia mappa. Un'ispezione più approfondita ha rivelato che, sebbene fosse difficile discernere in base ai colori della mappa, mi ero perso una svolta. Da notare il valore di una mappa cartacea dell'area più ampia. Anche quando si utilizza una mappa scaricata su un telefono, eliminando la necessità del servizio cellulare, le dimensioni dello schermo limitano la quantità di area più ampia visibile. Ma quando sono andato fuori rotta, orientarmi richiede una mappa che mostri una visione più ampia dell'area circostante. Per tornare in pista, avrei anche potuto tornare indietro fino all'ultimo punto in cui ero certo di essere sulla strada giusta. Ancora una volta, rinunciare a miglia guadagnate con fatica può essere demoralizzante. Ma a volte la realtà di trovare la Nike Internationalist Femme nostra strada in un nuovo posto è un paio di miglia in più e il tempo in più in esecuzione.

Infine, quando possibile, va bene chiedere aiuto. Questo può essere complicato, poiché rivelarti perduto (specialmente se sembri in preda al panico o alla paura) può metterti in una posizione vulnerabile a qualcuno con intenzioni dubbie. Quindi vai con il tuo intestino. Ma se ti capita di incontrare un altro utente della traccia quando non sei sicuro di dove ti trovi e ti senti a tuo agio a chiedere aiuto allo sconosciuto, fai un respiro profondo e fai una domanda specifica. “Sei venuto dal lago XYZ? Ecco dove sono diretto, ma non sono sicuro di essere sulla strada giusta. " Oppure “Hai visto l'incrocio con ABC Trail? Penso che avrei dovuto vederlo ormai, ma non sono sicuro di essere andato abbastanza lontano ". Confronta le mappe con l'altro utente del percorso per vedere se ci sono aggiornamenti che il tuo non mostra.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz