Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 47 mal aufgerufen
 Alle Beiträge
Banning Offline



Beiträge: 526

23.03.2020 04:55
zenuwachtig dat het rennen Antworten

Fai un giro avventuroso partendo dal sentiero Thimbleberry Lake a sud della città, fino a Beaver Lake vicino alla diga che è l'alimentazione elettrica della città. Sarai ricompensato con dislivello, vecchia crescita, un sentiero ben sviluppato fino a Beaver Lake con belvedere, muskeg e passerelle di legno. Scendete Nike Air Vapormax Menslungo il sentiero verso sud fino a Herring Cove, che offre splendidi tramonti dal suono, e tornate sulla strada sterrata lungo Sitka Sound oltre la Fortezza dell'orso fino al Parco delle balene. Cogli le possibilità di avvistare un orso mentre allunghi i tuoi martiri sugli splendidi balconi panoramici, quindi torna indietro di circa un miglio sulla strada fino al punto di partenza.

Dirigiti a sud dalla città e parcheggia sul Monte. Sentiero Verstovia. Escursione / corsa (anche se principalmente escursione) lungo il sentiero (che può essere ghiacciato a fine primavera) fino al Monte. Verstovia. Preparati a una vista straordinaria del suono e del picco Arrowhead e ad alcuni importanti guadagni in elevazione.

Salite sul sentiero Gavan Hill dal cartello sul ben segnalato Cross Trail. Salirai molte scale per accedere a questo bellissimo punto di vista. Se non c'è molta neve, puoi collegarti a Harbour Mountain e fare un grande giro per te. Oppure puoi semplicemente tornare indietro dopo aver banchettato in montagna e godere di viste sonore (e del tuo pranzo al sacco ben pianificato).Nike Air Max 2017 Womens

qui ci sono tre negozi di alimentari a Sitka per fare scorta delle tue esigenze a lungo termine: Market Place in città (che è scarso ma gestibile), Lakeside (vicino alla città) o SeaMart (circa 3 miglia a nord della città ma la migliore selezione di Costco's migliore, oltre alla migliore vista del parcheggio del negozio di alimentari). Dopo un'avventura che dura tutto il giorno, vai a Mean Queen e festeggia con le loro grandi pizze e insalate. La scheda non sarà economica ma hanno sempre una birra da $ 3 alla spina e una splendida vista sonora Sitka. Il North Sister Crepe and Juice Bar ha orari limitati ma è ottimo per una piccola ciotola di acai, crepe d'Alasca o succo del giorno. Dirigiti verso Baranof Island Brewing appena a sud della città, su Sawmill Creek Road, per un po 'di Sitka Spruce Tip Ale locale da gustare con la tua Nike Air Max 2017 Mens cena al salmone preparata in casa.

Hai bisogno di un posto per fare un pisolino post-corsa con una vista senza diventare fradicio? Entra nella biblioteca, con alcune belle sedie accoglienti per rannicchiarti e goderti il ??sole al tramonto.

E ad essere sinceri, non è facile attenersi alle mie sane abitudini alimentari in un momento non così facile della mia vita con un accesso costante al cibo.

Durante l'allenamento per una maratona.

Quando ero in sovrappeso, il pascolo non era di solito il mio problema, lo era l'eccesso di cibo ricco e / o fritto. Ma in questi giorni è difficile non pascolare. Alcune tortilla chips e hummus qui, alcune noci lì.

Tra i momenti difficili, l'allenamento della maratona e i problemi di stomaco, sto decisamente mangiando in modo leggermente diverso rispetto al passato. Più carboidrati, meno verdure. Nike Air Max Sequent 2 Mens Non ho mai provato a mangiare "perfettamente", perché non si mangia "perfettamente", non sono perfetto, e mi piace il cibo malsano tanto quanto il cibo sano a volte, ma non sto mangiando così sano come me abituato a. Con la mia imminente maratona e l'attuale assottigliamento, è importante mangiare in modo sano, soprattutto perché corro meno.

Quindi, cercherò di riportare un po 'più di verdure nella mia vita in modo che dopo la maratona non aumenti di peso continuando a mangiare come se stessi correndo per ore al giorno.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz