Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 42 mal aufgerufen
 Alle Beiträge
Banning Offline



Beiträge: 526

26.03.2020 06:46
waren nicht besonders Antworten

Tucson ha una grande varietà di eccezionali ristoranti vegani o vegani / vegetariani con menu abbondanti ma salutari. Poiché il movimento Adidas Gazelle Femme alimentare locale è fortemente intrecciato all'interno del tessuto della cultura di Tucson, troverai diverse opzioni in cui gli ingredienti locali sono inclusi nel menu.

Lovin 'Spoonfuls è il mio ristorante preferito a Tucson. è dotato di un menu completamente vegano con elementi unici e cibi comfort veganizzati come: patatine al peperoncino, piatto di pollo fritto e ali di cavolfiore al bufalo. Di proprietà locale, Lovin 'Spoonfuls ha un'atmosfera rilassata, birra e vino se hai sete e una varietà di fantastici dessert vegani. Ho preso qui i non vegani e si innamorano sempre. Chiuso la domenica

Desert Island Eatery è un ristorante caraibico a conduzione familiare che serve piatti vegetariani, vegani e di carne. Di proprietà locale, questo posto non è uno scherzo, quindi preparatevi a voler mangiare qui ogni giorno. Il cretino di Nike Air Max 90 Mujer barbeque tofu con platani fritti è il miglior piatto che abbia mai mangiato in tutta la mia vita. Desert Island Eatery è chiuso la domenica e il lunedì, quindi pianifica di conseguenza.

è veramente un lavoro d'amore. Un ristorante vegano a conduzione familiare, Urban Fresh utilizza il più possibile prodotti locali. Sono dotati di un intero menu di succhi di frutta freschi e frullati per aiutare con il recupero post-corsa, oltre a panini, impacchi e insalate. Non puoi sbagliare con il toast francese vegano fuori dal menu della colazione. è ridicolmente buono. Gli orari sono dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 15:00 e ogni secondo sabato dalle 17:00 alle 20:00.

Il Running Shop è di proprietà locale e supporta con orgoglio la comunità di corsa locale. Hanno tutto ciò di cui un corridore ha bisogno o vuole rendere la pista un'esperienza www.kopfsachederfilm.de piacevole. Dalle scarpe e abbigliamento agli accessori, portano persino una vasta selezione per affrontare gli infortuni da corsa. Il personale è addestrato per valutare le tue esigenze specifiche e ti aiuterà a trovare le scarpe perfette valutando il tuo modello di corsa. Ti permetteranno anche di testare la tua selezione per assicurarti che funzioni per Adidas Stan Smith Damen te. Non posso battere quel servizio!

Ero anche entusiasta di vedere un volto familiare. (Quindi, forse l'ho convinta a unirsi a me in modo da non dover andare da sola?)

Abbiamo gestito Summer Streets, il che significa che Park Ave era chiusa al traffico e abbiamo dovuto correre giù. E devo correre oltre Ali e altri amici.

Ho iniziato con il gruppo di ritmo delle 10:00, poiché questo è il ritmo generale che sto cercando di mantenere per le mie lunghe corse, ma i leader del gruppo di ritmo non sono stati bravi, beh, a ritmo, quindi siamo finiti molto più vicini 9:00 miglia per le prime 6-7 miglia. (Per i newyorkesi: abbiamo corso lungo Park fino a quando non si è trasformato in 4th Ave, quindi Lafayette, quindi Center fino al ponte di Brooklyn e ritorno.) Ho incontrato Gia INCREDIBILE e abbiamo corso e chiacchierato per tutto Nike Air Vapormax Mens il tempo. Aveva due gemelli nove mesi fa e la sua ultima maratona prima era nella gamma 3:50. Whoa. Tanta ispirazione lì.

So che questa è probabilmente la peggior foto della storia dei blog, ma ciò che il mio orologio dice è di 13,1 miglia in 1:58! Come in, ho finalmente rotto il mio goal goal della mezza maratona! Ora, basta farlo in una gara reale. Forse quella piccola gara a Portland il prossimo fine settimana?

Correre con Gia mi ha davvero spinto, e il mio ritmo per tutte le 15 miglia ha finito per essere 9:15. In questo periodo dell'anno scorso, stavo correndo intorno alle 11:00 per le mie lunghe corse. Ero davvero orgoglioso di me stesso quando sono tornato a casa dalla mia corsa.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz