Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 48 mal aufgerufen
 Alle Beiträge
Banning Offline



Beiträge: 526

07.04.2020 09:54
meine Karriere Antworten

Durante quel primo anno, ho anche dovuto cambiare improvvisamente la carriera. Ho svolto un ottimo lavoro di ricerca presso il College of Veterinary Medicine del Texas A&M University. Lo amavo. Ho amato il lavoro, ho amato il mio capo, mi è piaciuto tutto. Era perfetto per la mia vita. (Un) per fortuna, quei lavori sono finanziati da sovvenzioni. La nostra finì e mi trovai di fronte a un caso di "che cosa Nike Air Max 97 Femme succederà?" La mia laurea è in inglese. Sai l'unico lavoro che puoi ottenere con quello ... quindi, sono andato all'istruzione pubblica. Sorprendentemente, l'ho amato ancora di più. Devo servire. Devo essere un posto sicuro per gli adolescenti che vivono una vita difficile. Ho avuto modo di condividere la letteratura (e l'occasionale "poesia" di Tupac) come un modo per decifrare le emozioni. I bambini sono diventati il ??mio mondo.

Io, accompagnando uno studente per la regina del ritorno a casa al gioco. LEI VINSE! I suoi genitori non sono stati in grado di partecipare.
Correvo ancora da solo, come potevo, e cercavo persino di arruolare altri insegnanti per l'allenamento di mezza maratona. In un caldo sabato di novembre (ish), mi sono presentato al parcheggio della scuola, sperando che persino un insegnante si presentasse per allenarsi.Nike Cortez Mens Nessuno l'ha fatto. Ma a pochi metri di distanza, ho visto i corridori. C'erano persone di età compresa tra 14 e 60 anni. Volti neri, volti bianchi, volti sorridenti, volti sudati. Ho dovuto vedere di cosa si trattava. Era un gruppo di tutoraggio per adolescenti. (Vedi Lone Nike Air Zoom Pegasus 31 Femme Star Running Project dal mio post precedente). Ci sono stato. La stagione successiva mi sono unito.

Accompagnare una studentessa che riceve una borsa di studio dal Brazos Valley Women's Club.
Il gruppo serve tutti i giovani della comunità, ma molti dei nostri corridori provengono dal sistema giudiziario minorile o da una casa del gruppo locale. Ed è lì che l'ho incontrato. Ero già moglie e mamma di un figlio di 2 anni. Ho amato il mio lavoro, ho amato la mia casa, ho amato la mia famiglia. Ma questo ragazzo cambierebbe tutto questo. Questo ragazzo, cambierebbe la Adidas Zx 750 Damen mia famiglia. Per sempre.

Il signor R viveva nella casa del gruppo. Aveva 16 anni e pieno di gioia e sorrisi. Non conoscevo la sua storia, ma ho scoperto che ha frequentato la scuola in cui ho insegnato, e ho deciso di diventare la sua "mamma della scuola". Ho controllato Nike Air Max 1 Herrensu di lui ogni giorno. Ho parlato con i suoi insegnanti dei voti. L'ho visto correre, crescere e ridere. è stato fantastico Ma sapevo che c'erano verità che non stavo vedendo. Nei prossimi mesi ho imparato di più. Ho creato furtivamente opportunità per lui di incontrare mio marito e nostro figlio. Abbiamo aspettato pazientemente che il momento di Dio si presentasse e siamo saltati. Non ho mai lavorato così furiosamente per nulla in tutta la mia vita mentre lavoravo per diventare la mamma di questo ragazzo.

Siamo una famiglia di quattro persone perfetta ora e la vita è meravigliosa. So che è tutto molto vago, e mi dispiace, ma il resto non è semplicemente la mia storia da raccontare. Tuttavia, ciò dimostra che la corsa non è solo un'attività fisica. Abbiamo tutti detto che la corsa ha in qualche modo cambiato / salvato / migliorato Adidas Superstar Mens le nostre vite. Posso dire che la corsa ha costruito la mia famiglia. Tre anni fa, Dio / destino / l'universo mi ha fatto invitare il mio amico a correre. Tre anni fa, la stessa entità mi ha fatto cambiare carriera. Mentre tutto ciò accadeva, il mondo di un giovane si stava disfacendo. Dio / destino / l'universo stava spezzando ciascuna delle nostre vite per ricucirle senza soluzione di continuità. Devo correre per ringraziarlo.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz