Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 81 mal aufgerufen
 Alle Beiträge
Banning Offline



Beiträge: 526

15.04.2020 08:30
mijn borstamputatie Antworten

Sono un corridore. Sono anche un sopravvissuto al cancro al seno. è ancora difficile dire e scrivere quella seconda frase, ma è vero quanto quella prima frase. Sono passati sei anni dalla mia diagnosi iniziale, che era un vortice per cominciare; è successo tutto così in fretta e ovviamente così surreale. Essere un corridore per tutta la mia vita, condurre uno stile di vita sano Adidas Zx 850 Hombre ... mai fumato, non bere, correre per oltre 30 anni, mangiare sano ecc., Sono rimasto scioccato. Non riuscivo a smettere di leggere tutti i fattori di rischio che non ho incontrato. Ma qui mi è stato diagnosticato un cancro al seno, stadio 1, ma ha richiesto una mastectomia al seno destro. Naturalmente, la mia prima domanda era: "Sto per morire?" la seconda domanda, "Quando posso eseguire di nuovo?"

Alcune settimane prima del mio intervento, io e la mia famiglia abbiamo fatto una breve vacanza in montagna. Quando uscivo per correre, ricordo come continuavo a ripetermi: "Ho il cancro ... corro con il cancro nel mio corpo", ma non mi sento diversamente. Una volta tornati a casa dalle vacanze, non vedevo davvero l'ora di sottopormi all'intervento chirurgico e di liberarmi del cancro. Il pensiero di togliermi il seno non ha avuto Adidas Ultra Boost Mujer alcun impatto sul mio pensiero, si trattava solo di eliminare il cancro.

Durante la mia consultazione con il chirurgo, che stava facendo la ricostruzione del seno, la nostra conversazione è stata sostanzialmente quella di dirgli: "Non voglio cambiare nulla. Sono un corridore, quindi non voglio grandi tette. " Bene, qualunque cosa che non avessi, per me era considerata "grande". E così, è iniziato, l'intervento chirurgico iniziale, la rimozione del mio seno, è stato messo in atto un "espansore" per fare spazio all'eventuale impianto. Ho dovuto disporre di uno scarico sul posto per una settimana, quindi non mi è stato detto di svolgere alcuna attività reale, per consentire la guarigione e prevenire un flusso di liquidi eccessivo. Dopo una settimana di recupero e il drenaggio è stato rimosso, sono stato in grado di fare passeggiate Nike Air Max 97 Damen che hanno portato a lievi jogging e prima di rendermene conto, sono tornato a correre, come se nulla fosse cambiato. Tranne ora ho avuto un dolore costante al petto destro e il mio corpo mi è sembrato estraneo. Anche il mio seno era "grande" e ogni volta che vedevo una mia foto tutto ciò che vedevo erano le mie "tette!" Da sempre essere così attivo e in sintonia con il mio corpo, avere qualcosa di estraneo e così evidente per me non mi è mai sembrato giusto, mentalmente e fisicamente. Ha davvero influito sulla mia immagine corporea, che era già problematica.

Sono tornato a "correre" due-tre settimane dopo la mia Nike Air Max Command Dámské] mastectomia. Non ero tornato a correre duro o a lungo ma ero tornato. Ogni avventura per correre era una guarigione mentale poiché la corsa è stata costantemente per me. Tuttavia, fisicamente, non mi sono mai sentito bene. Per fortuna, non ho richiesto la chemioterapia ma, in totale, ho avuto sei interventi chirurgici separati per il cancro al seno, escluse le varie biopsie. Quindi, negli ultimi sei anni, è stato un intervento chirurgico, di recupero, di nuovo al punto di partenza.

Mesi dopo la mia mastectomia e poi il posizionamento degli impianti, la vita è tornata alla normalità. Nessuno avrebbe mai saputo che avevo un carcinoma mammario o una mastectomia se non te l'avessi detto. Tranne il mio corpo non mi è mai sembrato giusto o sembrava giusto per me. Ho provato dolore e pressione costanti, che nulla sembrava alleviarlo. Quando Nike Air Max 95 Hombre andavo a correre, indossavo due reggiseni sportivi, avvolgevo KT Tape attorno al mio finto seno e speravo nel meglio. Correre non ha mai peggiorato il dolore, era solo una costante, nulla ha fatto sparire il dolore. Ci sono stati giorni in cui sarei uscito per una corsa e continuavo a dire "perché io?" Nessuno dei medici è riuscito a capire perché ho avuto il dolore. Alcuni sospettavano perché avevo un minimo di grasso, quindi lo avrei sentito di più.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz