Penso che dove perdiamo la magia sulle nostre alette, indossi le nostre scarpe per troppe miglia. Hai ispezionato il fondo delle tue scarpe di recente? Girali e dai loro Nike Internationalist Hombre un rapido controllo. Se quei bagagli sono logori con un'usura evidente o appaiono irregolari rispetto agli altri alette, è tempo di mettere i tuoi soldi in un nuovo paio di calci. La maggior parte delle scarpe da trail dovrebbe essere rivalutata tra 250-300 miglia di utilizzo. Il cuscino in alcuni marchi a volte può durare un po 'più a lungo, ma ci stiamo occupando delle alette. Quelle si abbatteranno considerevolmente indipendentemente dal cuscino interno. Questo è importante perché devi avere un rinforzo uguale con ogni passo / passo e, soprattutto, una buona trazione.
Cosa sono le VITI per scarpe? Molte persone possono correre per tutto l'inverno attraverso neve, ghiaccio e cianfrusaglie senza alcuna trazione. Va bene. Non me. Mi piace continuare a spingere il mio allenamento, che nella mia zona di comfort, crea la necessità Adidas Superstar Hombre di una presa extra. Quando ho iniziato il trail running e l'autunno si è trasformato in inverno, ricordo alcuni amici che condividevano il loro amore per i vari marchi di scarpe che in realtà avevano viti per l'allenamento invernale. Ero sempre troppo economico per comprare una "scarpa da corsa invernale" e non volevo cambiare il marchio o il modello in cui ero già molto a mio agio. Un'altra preoccupazione, come nel mondo avrei potuto correre miglia e miglia con le viti infilate i miei piedi? Quanto sarebbe completamente scomodo? Tutti quei pensieri e quelle domande mi sono appena seduto nella parte posteriore della testa quell'anno mentre mi trascinavo attraverso i mesi innevati in trazione a spirale. La trazione a spirale andava bene, ma mi sembrava quasi di convincermi ad apprezzare quell'opzione perché non sapevo nient'altro. Nike Air Max Command Femme Quindi, circa tre anni fa, ho trovato le risposte a ciascuna di quelle domande.
La scorsa notte, ho intenzione di correre a casa dal lavoro e fare una corsa di otto miglia. L'attacco della pancia brulicante significa che sono entrato solo a circa un miglio e mi sono seduto frustrato al terminal dei traghetti (almeno se stavo per mi sento frustrato, ero seduto vicino all'acqua, giusto?) e alla fine ho preso un taxi a casa perché ero a pochi passi dalla metropolitana più vicina. Sono entrato e il tassista mi ha chiesto perché non continuavo a correre: "è un buon allenamento", ha detto. Oh, se gli sguardi potessero uccidere ... Ho mandato un sms a Joel e mi sono lamentato un po 'più con lui dei miei problemi di stomaco. Ha detto che se avessi tagliato la maggior parte del grano e dei latticini, presto mi sarei sentito meglio. Ha Adidas Nmd Uomo avvertito che avrei dovuto controllare il mio latte di soia per vedere se contenesse cargeenan. Ho guardato, e sicuramente lo ha fatto. Che cos'è la cargeenan? Apparentemente, una sostanza simile alla vaselina che contiene alcuni alimenti per addensarli e può avere un ruolo nell'infiammazione intestinale. Schifoso. Se guardi sotto nei commenti, vedrai che è anche presumibilmente usato per deporre gli aerei in inverno. DOPPIO LORDO.