Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 120 mal aufgerufen
 Alle Beiträge
Banning Offline



Beiträge: 526

17.04.2020 09:25
sneeuw en gemengd sneeuw Antworten

Penso che dove perdiamo la magia sulle nostre alette, indossi le nostre scarpe per troppe miglia. Hai ispezionato il fondo delle tue scarpe di recente? Girali e dai loro Nike Internationalist Hombre un rapido controllo. Se quei bagagli sono logori con un'usura evidente o appaiono irregolari rispetto agli altri alette, è tempo di mettere i tuoi soldi in un nuovo paio di calci. La maggior parte delle scarpe da trail dovrebbe essere rivalutata tra 250-300 miglia di utilizzo. Il cuscino in alcuni marchi a volte può durare un po 'più a lungo, ma ci stiamo occupando delle alette. Quelle si abbatteranno considerevolmente indipendentemente dal cuscino interno. Questo è importante perché devi avere un rinforzo uguale con ogni passo / passo e, soprattutto, una buona trazione.

Cosa sono le VITI per scarpe?
Molte persone possono correre per tutto l'inverno attraverso neve, ghiaccio e cianfrusaglie senza alcuna trazione. Va bene. Non me. Mi piace continuare a spingere il mio allenamento, che nella mia zona di comfort, crea la necessità Adidas Superstar Hombre di una presa extra. Quando ho iniziato il trail running e l'autunno si è trasformato in inverno, ricordo alcuni amici che condividevano il loro amore per i vari marchi di scarpe che in realtà avevano viti per l'allenamento invernale. Ero sempre troppo economico per comprare una "scarpa da corsa invernale" e non volevo cambiare il marchio o il modello in cui ero già molto a mio agio. Un'altra preoccupazione, come nel mondo avrei potuto correre miglia e miglia con le viti infilate i miei piedi? Quanto sarebbe completamente scomodo? Tutti quei pensieri e quelle domande mi sono appena seduto nella parte posteriore della testa quell'anno mentre mi trascinavo attraverso i mesi innevati in trazione a spirale. La trazione a spirale andava bene, ma mi sembrava quasi di convincermi ad apprezzare quell'opzione perché non sapevo nient'altro. Nike Air Max Command Femme Quindi, circa tre anni fa, ho trovato le risposte a ciascuna di quelle domande.

La scorsa notte, ho intenzione di correre a casa dal lavoro e fare una corsa di otto miglia. L'attacco della pancia brulicante significa che sono entrato solo a circa un miglio e mi sono seduto frustrato al terminal dei traghetti (almeno se stavo per mi sento frustrato, ero seduto vicino all'acqua, giusto?) e alla fine ho preso un taxi a casa perché ero a pochi passi dalla metropolitana più vicina. Sono entrato e il tassista mi ha chiesto perché non continuavo a correre: "è un buon allenamento", ha detto. Oh, se gli sguardi potessero uccidere ...
Ho mandato un sms a Joel e mi sono lamentato un po 'più con lui dei miei problemi di stomaco. Ha detto che se avessi tagliato la maggior parte del grano e dei latticini, presto mi sarei sentito meglio. Ha Adidas Nmd Uomo avvertito che avrei dovuto controllare il mio latte di soia per vedere se contenesse cargeenan. Ho guardato, e sicuramente lo ha fatto. Che cos'è la cargeenan? Apparentemente, una sostanza simile alla vaselina che contiene alcuni alimenti per addensarli e può avere un ruolo nell'infiammazione intestinale. Schifoso. Se guardi sotto nei commenti, vedrai che è anche presumibilmente usato per deporre gli aerei in inverno. DOPPIO LORDO.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz