Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 59 mal aufgerufen
 Alle Beiträge
Banning Offline



Beiträge: 526

05.07.2019 11:01
remettre mon bumbag Antworten

Ci sono voluti due anni e molte centinaia di miglia per arrivarci, ma domenica 18 aprile ho tagliato il traguardo della mia maratona. Non sono Nike Air Max Thea Damen sicuro di cosa mi aspettassi che fosse, ma non era come immaginavo sarebbe andata. Se riesci a crederci - Adidas Zx Flux Donna penso di essermi divertito molto. Il giorno e le ore prima della gara ero davvero nervoso. Lazy Boy mi ha chiesto di cosa fossi particolarmente nervoso e non potevo rispondere. Tutto quello che sapevo era che ero nervoso. Ho lasciato la mia camera d'albergo alle 8.30 del mattino per andare alla partenza e non appena sono entrato in fila per i servizi igienici i miei nervi hanno iniziato a diminuire. 15 minuti più tardi la fila per il bagno non si muoveva ancora, quindi ho trovato un comodo cespuglio per andare dietro e la fila in attesa di partire.
La partenza è stata ritardata di circa 20 minuti e quando è esplosa la pistola penso che tutti nel campo siano passati da sentimenti di terrore a essere desiderosi di andare avanti. Non ho visto Lazy Boy che stava aspettando diligentemente di vedermi oltrepassare la linea, e non mi Adidas Nmd Damen ha visto, ma in seguito all'ispezione delle prove video sembra che gli sia passato davanti.

Per le prime due miglia un uomo vestito da Mr Potatohead corse dietro di me. Non l'ho visto, ma tutto quello che ho potuto sentire mentre correvamo erano spettatori che urlavano "Avanti Potatohead". Metterei il mio nome sul gilet come consigliato da molti maratoneti di Vetran in modo che il pubblico mi rallegri per nome - ma Mr Potatohead distolse l'attenzione da me e avrei avuto bisogno di tutto il sostegno che potevo ottenere . Fortunatamente il peso del costume mi ha permesso di lasciare il mio rivale inamidato dietro al miglio 3.

Mi ero accordato per vedere Lazy Boy al miglio 5, ma il segnalino miglio andava e veniva senza volto familiare per tirarmi su di morale. Ciò ha aggiunto al fatto che non vedendolo all'inizio ha minacciato Nike Air Max Classic Bw Mens di abbattermi, ma ho lottato duramente per non esserne agitato e sono partito per l'uscita di Brighton lungo la costa.

Le miglia sono passate senza difficoltà e ho diligentemente preso i miei gel SiS ogni 5 miglia come previsto. Intorno a 9 miglia ho deciso che una fermata del bagno era in ordine, ma le code mi hanno messo fuori. Così ho fatto come gli uomini e ho trovato un posto alternativo. Per me questo è stato dietro un salto e non appena ho tirato su i miei pantaloncini rispetto a cinque altre donne che avevano preso spunto da me, mi hanno raggiunto nella "stanza delle donne".

20x30-BRIO0668 [fusion_builder_container hundred_percent =
Non molto tempo dopo il percorso si è girato e si è diretto verso Brighton e ho potuto vedere il molo e con esso il segno a metà strada davanti a me. Mentre attraversavo a metà strada (vedi Nike Air Vapormax Femme foto) mi sentivo bene. Poi ho visto Lazy Boy e quasi subito il mio passo si è fatto più veloce.

Avevo Nike Air Max Command Femme deciso che un passo da 10 minuti fosse una buona opzione. Era la velocità che ero riuscito a mantenere per la mia corsa di 18 miglia e speravo di poterlo tenere vicino per tutto il 26.2. Non sapevo cosa sarebbe successo dopo 18 miglia, ma il mio obiettivo era finire in meno di 5 ore.

Non mi sono accorto di superare il segnavia da 18 miglia, che probabilmente era una buona cosa. Correvo più lontano di quanto fossi corso prima senza accorgermene e quando sono arrivato a 19 miglia avevo visto un paio di amici e mi sentivo bravo come credo che si possa fare dopo aver corso così lontano.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz