Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 58 mal aufgerufen
 Alle Beiträge
Banning Offline



Beiträge: 526

12.07.2019 09:57
fonctionner individuellement Antworten

Hai mai provato insicurezza su ciò che le altre persone pensano del tuo corpo o del tuo stile di corsa, cosa che ti ha impedito di correre? Se è così, come hai Nike Air Max 97 Womens superato questo?

All'università, ero un velista della divisione 1, ma mi sono ingrassato una volta terminati i miei anni competitivi. Quando ho deciso di iniziare a correre, ero preoccupato che i vicini mi vedessero e mi giudicassero per quanto stavo andando lento.

Per fortuna, io vivo in una bella zona rurale, quindi vorrei incorporare le case come i miei intervalli di corsa e il bosco tra le case come i miei boschi intervengono. Sai cosa, a nessuno importava. Le persone mi vedevano in biblioteca e mi dicevano che ammiravano la mia determinazione a tenere il passo con la corsa.
Questo non vuol dire che non abbia avuto commenti negativi.

Le persone mi hanno urlato oscenità mentre stavo concludendo una corsa di 16 miglia. Altri hanno fatto commenti su come correre al mio peso deve essere negativo per le ginocchia. Ma io esco làAdidas NMD Dámské perché lo adoro. Mi piace la libertà che ottengo dalla corsa. Il compimento del superamento delle probabilità.

Che consiglio daresti alle donne su come possono superare questo?

Trova la tua tribù: il nostro gruppo locale di Runes This Town ha donne di tutte le forme, dimensioni, colori, velocità e stato civile. Trova un gruppo in esecuzione al tuo ritmo. Mettiti in viaggio con loro. Scoprirai che il cameratino ti farà dimenticare quello che sembri e speriamo di tornare ancora.

Segui i corridori del tuo tipo di corpo sui social media: siamo là fuori, documentando il nostro viaggio di fitness e di lotte di peso. Non seguire le persone che ti fanno stare male per il tuo aspetto o per i tuoi ritmi. Una volta che ti senti più sicuro, condividi ciò che hai realizzato sui social media. La gente ti tirerà su di morale!

Trova www.pepegrafie.de vestiti che ti fanno sentire bene: ho un sacco di gonne da corsa. Sono carini, lusinghieri e nascondono gli shorts in spandex che indosso quando corro. Mi hanno fatto sentire bene su come guardavo. Mi sento sempre più sicuro quando indosso un vestito che amo. Se le persone stanno guardando, è perché guardano i miei vestiti non io.

Trova un obiettivo in cui credi: Il mio primo obiettivo era essere in grado di eseguire 5ks svolti durante le maratone di mio marito. Ogni giorno seguivo un piano per la lettera. Non mi sono sentito male, ho dovuto raggiungere questo obiettivo.

Quali sono i calzini migliori da correre? Sono sicuro che molti di voi che leggono questo hanno la marcia preferita che ami indossare e che devono fare i bagagli quando sono in vacanza. Ecco qualcosa su cui riflettere. Se ti venisse chiesto di svolgere un'attività Nike Air Max Sequent 3 Femme con le tue mani come, vedere, disegnare, firmare il tuo nome o lanciare una palla da baseball, ti esibiresti meglio con i guanti o con i guanti? è abbastanza sicuro dire che la maggior parte, se non tutti, sarebbe d'accordo che indossare i guanti consentirebbe alle tue mani di funzionare liberamente dando alle dita la libertà di muoversi individualmente. Lo stesso vale per il piede. Quando ci infiliamo i piedi in calze strette (perché la maggior parte delle persone nella nostra società ha sviluppato la sensazione di calzini aderenti) le dita dei piedi perdono la capacità di funzionare individualmente. I nostri piedi hanno ciascuno i propri tendini e muscoli che rendono più forte il piede, l'arco e la caviglia contraendosi. Se le dita dei piedi vengono forzate in calzini aderenti, questa importante funzione viene persa rendendo il piede meno efficiente e alla fine più Nike Air Max 720 Damen debole.

Quindi c'è qualcosa da dire su come indossare quei "calzini da dito" dall'aspetto divertente che potresti aver visto persone sportive. In effetti, il mio consiglio a tutti i corridori sarebbe quello di sbarazzarsi di calzini da corsa aderenti e indossare calzini.

Ho praticamente provato tutti loro, e senza dubbio Injinji rende il meglio. Si adattano perfettamente e durano più a lungo nella mia esperienza. Se non li hai provati, ti suggerisco di farlo. Sono più facili da indossare, quindi si potrebbe pensare. A volte la punta del mignolo può rimanere appesa, ma svilupperai la sensazione di indossarli rapidamente.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz