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Beiträge: 526

27.08.2019 10:36
begann und endete in einem Antworten

è facile liquidare i primi due solo come parte della corsa e qualcosa che dovresti superare. Invece, prova a dare un'occhiata più da vicino. Se il dolore e l'affaticamento di un allenamento si riversano e incidono negativamente sul tuo allenamento successivo, stai correndo troppo forte (intensità, durata o frequenza) o non stai alimentando correttamente i tuoi muscoli. Se ti trovi troppo dolorante o affaticato per seguire il tuo piano di allenamento, soprattutto se noti anche l'inizio di uno degli ultimi 3 segnali di avvertimento, è meglio prendere Nike Air Max 97 Womens misure correttive.

Se hai creato il tuo deficit calorico tagliando l'apporto giornaliero, prova ad aggiungere nuovamente alcune delle calorie che hai rimosso. Se hai creato il tuo deficit aumentando il carico o l'intensità di corsa, puoi ricominciare un po 'a correre o provare ad aggiungere alcune calorie salutari a base di carboidrati alla tua dieta. Se non cancelli completamente il tuo deficit calorico, dovresti comunque ottenere la perdita di grasso corporeo che stai cercando. Accadrà solo a un ritmo più lento.

Nota: se sei un corridore frequente o competitivo che mostra i segnali di avvertenza sopra elencati, tieni presente che questi sono anche segni di sovrallenamento. Ulteriori informazioni sul sovrallenamento qui.

"Non ho avuto tempo." "Avevo troppo da fare." . E se qualcuno dovesse allungare la giornata. Bene, qualcuno Nike Air Zoom Pegasus 35 Donna è appena andato e lo ha fatto. La mia giornata ora è di 90 minuti in più lasciandomi privo di scuse.
Questo fine settimana mi sono trasferito piatto e ho smesso di essere un vagabondo, anche se non ho ancora smesso di annusare come un vagabondo. Ora vivo molto più vicino al lavoro, il che mi farà risparmiare un totale di 90 minuti ogni giorno della settimana. Il mio tragitto giornaliero richiederà tra 5 e 10 minuti, a seconda che mi fermi al negozio o mi distragga da un simpatico gatto.

In 90 minuti posso correre abbastanza comodamente per 10 miglia. L'ho fatto l'altro giorno e mi sono sentito piuttosto tosto. Quindi, in teoria, potrei correre per 10 miglia ogni giorno e fare ancora tutte le cose che farei se non correvo ma vivessi nel mio vecchio appartamento. Ma questo non succederà. So esattamente cosa succederà.

Ho davvero Nike Air Vapormax Femme solo 45 minuti in più nella mia giornata. Il tempo risparmiato al mattino verrà assorbito rapidamente alzandosi più tardi. E questo sarà rapidamente giustificato come vitale per la causa della maratona sub-4. Come tutti sappiamo, la triplice minaccia per l'allenamento della maratona e il potenziale infortunio è la disidratazione, la cattiva alimentazione e la mancanza di sonno. Quindi, solo per essere al sicuro, aggiungerò altri 45 minuti alla mia quota chiusa.

Quindi in 45 minuti posso correre 5 miglia. Una buona distanza infrasettimanale per la maggior parte. Ma anche molte altre cose durano 45 minuti. Come un episodio di The Sopranos - il cui cofanetto mi sta implorando di dargli un po 'di attenzione. Inoltre, alle 17 fa troppo caldo per correre - probabilmente dovrei aspettare un paio d'ore fino a quando non si raffredda un po 'e ci sono meno persone che mi ostacolano.

La visione eccessivamente semplicistica delle calorie che ho preso a questo punto è usata a scopo illustrativo, ma può portare al pericoloso malinteso che tutte le calorie sono create uguali. Matematicamente, questo può essere abbastanza vero, ma, dal punto di vista nutrizionale, specialmente quando si tratta di carboidrati, non lo è.

Con i carboidrati hai la scelta tra semplice e complesso. I carboidrati semplici includono cose come zucchero raffinato, sciroppo di mais, pasta e pane fatti con farina bianca, caramelle, miele, latte e la maggior parte dei tipi di dolci. Questi carboidrati vengono digeriti rapidamente e possono portare benzina ai muscoli che lavorano. Carboidrati Nike Internationalist Uomo complessi, come riso integrale, pane integrale e pasta, fagioli, patate, semi e frutta e verdura, devono essere scomposti dai nostri corpi prima che possano essere usati come combustibile. Potrebbe sembrare una piccola differenza, ma è estremamente importante per i corridori.

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