Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 44 mal aufgerufen
 Alle Beiträge
Banning Offline



Beiträge: 526

30.08.2019 09:20
allemaal tegelijkertijd Antworten

Ci sono voluti due anni e molte centinaia di miglia per arrivarci, ma domenica 18 aprile ho tagliato il traguardo Nike Air Presto Womens della mia maratona. Non sono sicuro di come mi aspettassi che fosse, ma non era Nike Air Max 97 Donnacome immaginavo potesse andare. Se riesci a crederci, penso che mi sia piaciuto molto. Il giorno e le ore prima della gara ero molto nervoso. Lazy Boy mi ha chiesto di cosa ero particolarmente nervoso e non potevo rispondere. Tutto quello che sapevo era che ero nervoso. Ho lasciato la mia camera d'albergo alle 8.30 per andare alla partenza e non appena sono entrato in coda per i servizi igienici i miei nervi hanno iniziato a placarsi. 15 minuti dopo la fila per la toilette non si muoveva ancora, quindi ho trovato un cespuglio a portata di mano e la fila in attesa di partire.
L'inizio è stato posticipato di circa 20 minuti e quando la pistola si è spenta penso che tutti sul campo fossero passati da sentimenti di terrore ad essere desiderosi di andare avanti. Non ho notato Lazy Boy che stava diligentemente aspettando di vedermi oltrepassare il limite, e non mi ha visto, ma in seguito all'Nike Air Max 270 Donna ispezione delle prove video sembra che gli sia passato davanti.

Per Adidas Zx Flux Uomo le prime due miglia un uomo vestito da Mr Potatohead corse dietro di me. Non l'ho visto, ma tutto quello che ho potuto sentire mentre correvo erano spettatori che urlavano "Vai su Mr Potatohead". Metterei il mio nome sul mio giubbotto come consigliato da molti corridori di una maratona di vetran in modo che la folla mi attirasse per nome - ma il signor Potatohead stava distogliendo l'attenzione da me e avrei bisogno Nike Air Max 270 Damen di tutto il supporto che potevo ottenere . Fortunatamente il peso del costume mi ha permesso di lasciare il mio rivale inamidato dietro di 3 miglia.

Avevo organizzato di vedere Lazy Boy al miglio 5, ma l'indicatore del miglio andava e veniva senza una faccia familiare per incoraggiarmi. Ciò ha aggiunto al non vederlo all'inizio minacciato di farmi scendere, ma ho lottato duramente per non farmi arrabbiare e mi sono allontanato da Brighton lungo la costa.

Le miglia sono passate senza difficoltà e ho preso diligentemente i miei gel SiS ogni 5 miglia come previsto. Intorno a 9 miglia ho deciso che una fermata del bagno era in ordine, ma le code mi hanno scoraggiato. Così ho fatto come erano gli uomini e ho trovato un posto alternativo. Per me questo è stato un salto e non appena mi è stato tirato su i pantaloncini, altre Nike Air Max Thea Damen cinque donne che mi avevano preso spunto mi hanno raggiunto nella "stanza delle donne".

Ormai dovresti sapere che Nike ha impostato per correre una maratona sub 2 ore.

Dovresti sapere che i tre atleti che tenteranno questa impresa sono Eliud Kipchoge, Zersenay Tadese e Lelisa Desisa.

Dovresti conoscere le scarpe che useranno durante la corsa di questa maratona.

Infine, dovresti sapere che la maratona che correranno non è ufficiale, sanzionata, ma un evento chiuso che si svolgerà sul circuito di Monza vicino a Milano, in Italia.

Quello che non sapevi ancora, era la data del tentativo. E a dire il vero, è molto più vicino di quanto mi aspettassi.

Come hai letto nel titolo di questo articolo, gli atleti Nike proveranno la maratona sub 2 ore dal 6 all'8 maggio 2017. Tra meno di un mese da oggi.

Perché una finestra di tre giorni
Quindi, perché hanno bisogno di 3 giorni per un evento che prevedono di durare meno di 2 ore?

La Nike ha bisogno di condizioni meteorologiche perfette per avere successo. Secondo Runners 'World, le condizioni meteorologiche storiche per Monza in questo periodo sono ideali: basse temperature medie di 54F, bassa umidità, poco vento e copertura nuvolosa.

Ma per essere sicuri che queste condizioni si presentino tutte contemporaneamente, è necessaria una finestra di tre giorni.

Nike stima che esiste una probabilità del 90% che la giornata meteorologica perfetta si presenti entro queste tre date.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz