Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 60 mal aufgerufen
 Alle Beiträge
Banning Offline



Beiträge: 526

04.09.2019 05:46
dazu geführt verringerte Antworten

Quando ho iniziato il mio viaggio di corsa, ero tra quelli che hanno aderito alla teoria del carico di carboidrati la sera prima di una gara. E il carburante per il giorno della gara sarebbe una combinazione di gel e acqua.

Oh, come sono cambiati i tempi.

Ho Nike Air Odyssey Womens rifocalizzato i miei Nike Air Zoom Pegasus 33 Donna pasti pre-gara su ciò che generalmente mangio durante la settimana. Niente di straordinario e certamente non un pasto pieno di carboidrati. Molto spesso ho avuto un pezzo di pollo alla griglia con una patata dolce. In mattinata di gara, generalmente ho un bagel con burro di arachidi e una porzione di Generation Ucan.

Mentre quella combinazione mi dà una carica di carboidrati, si concentra su alimenti più facili da digerire di un piatto (o più) di pasta. Questo è ciò che ha funzionato per me durante l'esecuzione di mezze maratone, full e ultras.

La 100K, tuttavia, rappresenterà una sfida maggiore poiché farò affidamento sul cibo della stazione di soccorso per mantenermi eccitato e in grado di raggiungere la prossima stazione di soccorso. La maggior parte delle stazioni di soccorso sono distanti tra le cinque e le Adidas Zx Flux Femme sette miglia. Tuttavia, dopo aver lasciato la seconda e la terza stazione di soccorso, i corridori non ne troveranno un altro per 11,4 miglia.

In passato, ho fatto affidamento su banane, burro di arachidi e quadrati di gelatina, arachidi M & M e altre tariffe tipiche delle stazioni di soccorso. Ho sperimentato diversi oggetti da trasportare ma mi sono accontentato della mia scorta di M&MS di arachidi (privo di germi da altri corridori) e di cialde Honey Stinger senza glutine. Sono facilmente digeribili e mi hanno aiutato a dare una spinta quando necessario. Tuttavia, data la durata di questa gara, sperimenterò altri cibi veri.

Per le bevande, mi affido all'acqua e ho usato Tailwind Nutrition in passato. Ma sto iniziando a ripensare se voglio continuare a usare Tailwind: ci sono molti ingredienti nel mix e sto cercando di stare Nike Air Max Command Mens più attento a ciò che sto mettendo nel mio corpo. L'UROC, come altre gare recenti che ho fatto, offre Gatorade, quindi probabilmente continuerò ad esercitarmi per vedere come il mio corpo si adatta.

Ma non è necessario che uno scienziato dello sport si renda conto che la causa della corsa come attività ad alto rischio risiede nell'impatto ripetitivo di ogni passo. Ogni articolazione, osso, muscolo e tendine dai piedi alla parte bassa della schiena subisce un impatto fino a cinque volte il peso corporeo della persona e finora, i tentativi di soffocare quell'energia cambiando ciò che è allacciato al piede non hanno portato a lesioni ridotte. Tuttavia, la convinzione che il rischio di infortunio sia definita esclusivamente dalla forza e da quante volte il piede colpisce il suolo è fondamentalmente imperfetta. Piuttosto, il modo Nike Internationalist Damenin cui i muscoli e il sistema nervoso del corpo rispondono a questo impatto è un fattore determinante per lo stress del corpo. Dopotutto, il passo da corsa è una fusione meravigliosamente individualista e complessa di movimento del piede, della caviglia, del ginocchio, dell'anca e della parte superiore del corpo. Cercare di controllare il rischio di infortunio deve sempre lottare sia con la complessità del passo da corsa che con la sua individualità intrinseca in ogni corridore.

L'introduzione di Nike di membrane riempite di gas nella suola del Tailwind è spesso citata come il punto di partenza della tradizionale scarpa da corsa e fino a poco tempo fa, il design di questa moderna scarpa da corsa è stato variato cambiando la rigidità e il supporto dell'arco della scarpa. I progressi nel materiale di ammortizzazione della scarpa,Asics Gel Lyte 3 Dames non necessariamente il design stesso, sono stati il ??metro per l'innovazione.

"L'industria calzaturiera nel suo insieme svolge un lavoro davvero orribile nell'abbinare calzature e piedi."

"Parte del problema" afferma Jay Dicharry, fisioterapista ed esperto di analisi biomeccanica, "l'industria calzaturiera nel suo insieme fa un lavoro davvero orribile nell'abbinare le calzature ai piedi ... Tutti i metodi utilizzati per adattarsi ai piedi alle scarpe non lo fanno sostengono davvero come validi modi per classificare i corridori e abbinare le scarpe. "

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz