Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 80 mal aufgerufen
 Alle Beiträge
Banning Offline



Beiträge: 526

12.09.2019 05:36
stress door overmatig Antworten

La leggerezza della scarpa è un grande punto interrogativo qui. Potresti essere in grado di correre centinaia di miglia su Nike Cortez Womens sentieri miti nel www.sharonmckenna.co.uk Pegasus.

Ma come qualcuno a cui piace un terreno vario, non credo che le scarpe possano affrontare anche terreni moderati senza usura.

Se stai cercando di affrontare le montagne, attraversare salite rocciose e colpire altre aree di sentieri tecnici, la mancanza di un vero paraurti per le dita dei piedi, piccole alette e la mancanza di un'ammortizzazione superiore porterà a problemi di durata.

Reattività e velocità
La risposta di Pegasus è ragionevolmente veloce durante la salita e attraverso terreni pianeggianti.

La sua flessibilità entra in gioco durante la transizione, ad esempio quando attraversa dolci colline e sentieri che hanno sezioni diverse in cui i corridori accelerano e si tirano indietro.

Come il Kiger, il Pegasus è progettato per la gestione rapida di percorsi da lievi a moderati.

Si noti Nike Air Max Command Dames che quando dico percorsi moderati, li considero percorsi che un corridore medio può correre ad un ritmo o ad un ritmo più veloce. Se stai andando in montagna, lasciali a casa.

Ho pensato che fosse un buon momento per ripubblicare il mio articolo scritto per il periodico Podiatry Today poiché sembra che la nostra storia, i giornalisti affamati dei media non riescano a comprendere le informazioni fornite nel recente studio, pubblicato il mese scorso in Medicina e scienza in Sport ed esercizio fisico. Di seguito è riportato l'articolo nella sua interezza che può aiutare a chiarire il pensiero di questi individui.

Questo sembra essere l'argomento più cercato su Google quando si tratta di infortuni, quindi ho pensato di affrontarlo meglio sul mio blog!

Cosa sono gli stinchi dello stinco?
In poche parole, è il dolore che si Nike Air Max 97 Donna verifica nella parte inferiore delle gambe (zona dello stinco) che deriva da una serie di ragioni diverse. è un vero toccasana per il dolore alle gambe. Il dolore può essere dovuto a diversi possibili modelli di lesioni che esaminerò di seguito.

La sindrome da stress tibiale mediale (MTTS) è una condizione in cui le strutture dei tessuti profondi (in particolare la fascia profonda che circonda i muscoli) si infiammano a causa dello stress dell'abuso. La teoria è che tira sul suo attaccamento all'osso della gamba (tibia) causando dolore.

Fratture da stress tibiale. Una frattura da stress può verificarsi alla tibia (l'osso lungo della parte inferiore della gamba) e di solito si presenta come un dolore che rappresenta un punto appuntito o in un'area specifica lungo la tibia. In genere fa male camminare anche durante un'intera corsa Nike Air Max 90 Femme invece di risolversi quando ti riscaldi. Questo è meglio diagnosticato con una risonanza magnetica.

Tendinite. Questa è probabilmente la causa più comune di dolore agli arti inferiori che viene etichettata come "stinco" dai corridori. Senza entrare in una lezione di anatomia approfondita, pensa alla gamba con compartimenti muscolari. Il dolore allo stinco di solito influisce sul compartimento interno o mediale dei muscoli (in particolare il compartimento posteriore profondo). Il tendine tibiale posteriore e il muscolo diventano abusati e sviluppano una tendinite. Il dolore lungo l'esterno della gamba coinvolge il compartimento laterale ed è dovuto all'abuso del tendine tibiale anteriore.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz