Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 73 mal aufgerufen
 Alle Beiträge
Banning Offline



Beiträge: 526

25.09.2019 04:50
fanghiglia e sabbia Antworten

Una punta sostanziale èNike Air Pegasus 83 Womens rinforzata da un'estensione della suola al centro con un rand resistente all'abrasione avvolto sopra l'intersuola attorno all'intero avampiede. Attraverso la parte mediana e avvolgente dietro il tallone è presente una striscia in pelle scamosciata che aggiunge ulteriore struttura flessibile e protezione alla scarpa. La coppa del tallone di supporto si adatta perfettamente al tallone durante la corsa ma è più flessibile di alcune scarpe che, ancora una volta, aiutano a ridurre il peso e la sensazione della scarpa un po 'più "minima". Tutte queste superfici hanno resistito bene al ultimi sette mesi.

La perfetta imbottitura a basso profilo nella linguetta consente ampio spazio ai tendini della caviglia per muoversi liberamente su ripide salite e discese veloci. Non devi preoccuparti dell'impatto Nike Air Max Command Mujerestensore-tendine con questo per cui sono Nike Internationalist Hombre molto grato. I passanti per lacci sono realizzati con passanti per tessitura e creano la capacità di tirare i lacci con una tensione variabile per stringere la scarpa attorno al piede, ma la vestibilità complessiva della scarpa è più accomodante di quella "scarpetta da calcio", quindi comporre i lacci e lo spessore della scelta del calzino può richiedere alcune corse. I lacci rimangono legati per la durata delle mie corse senza bisogno di aggiustamenti.

Columbia Montrail utilizza l'intersuola FluidFoam proprietaria per migliorare l'ammortizzazione, la flessibilità e il supporto di questa scarpa da trail relativamente bassa da terra. Rispetto al masochista o al Caldorado, l'ammortizzazione è reattiva ma molto più sottile. Per dirla diversamente, con l'Alpine FTG, sono sempre sorpreso da quanto è ammortizzata quando colpisco il Nike Air Max 97 Womens Adidas Yeezy Boost 350 Mujer marciapiede alla fine della mia corsa a singletrack, ma se vado più a lungo di 10-13 miglia, le mie gambe ne avvertono sicuramente gli effetti del terreno più di quanto io preferisca.

La tecnologia TrailShield viene anche aggiunta attraverso l'avampiede che aiuta a fornire una certa rigidità torsionale e protezione dell'avampiede, tuttavia la scarpa rimane molto flessibile e "minimalista" una volta che le rocce sporgenti diventano più prevalenti. Per me, avrei bisogno di maggiore rigidità e protezione da roccia nella scarpa per utilizzarla davvero bene su salite ripide, tundra o altri ambienti simili per la corsa in montagna.

Tasselli in gomma direzionali aggressivi da 4 mm si trovano sull'intera suola per un eccellente morso su una varietà di superfici da pista, tra cui neve compatta e fango di tipo nord-ovest degli Stati Uniti del Pacifico. Clay non si distende magicamente Nike Roshe Run Womens immediatamente - questo sarebbe Nike Air Max Command Femme chiedere molto - ma con solo 4 mm di alette tra cui fare le valigie, la scarpa non diventa troppo pesante prima di farlo. Le alette hanno il morso sufficiente per le salite più ripide della tundra, ma con la flessibilità complessiva della scarpa, i miei piedi si stancano un po 'prima nonostante l'eccellente trazione. La durata della mescola di gomma usata qui è eccezionale nella mia esperienza. Ho quasi sette mesi di utilizzo settimanale nelle scarpe e le alette sono in ottima forma. Nonostante molte incursioni con rocce, ghiaia, fanghiglia e sabbia, anche il resto della suola è relativamente intatto. Sono curioso di sapere come avrebbero resistito a qualcuno che ha i piedi leggeri a terra e potrebbe davvero massimizzare l'abuso sul terreno tecnico per il quale penso che questi potrebbero essere stati intesi.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz