Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 35 mal aufgerufen
 Alle Beiträge
Banning Offline



Beiträge: 526

09.10.2019 05:19
das andere blasen Antworten

è giusto dire che non vedevo l'ora di questa gara. Ero entrato nel mio allenatore, Chris, nella Men's Survival Nike Air Max 90 Uomo of the Fittest perché, beh, è ??un uomo in buona salute. Aveva senso. Mi ha chiesto perché non lo stavo facendo e apparentemente non essere un uomo non ti esclude, quindi non avevo scuse. Ho tirato fuori un vecchio kit e mi sono diretto a Wembley in un freddo sabato mattina di novembre, pronto a fare una gara a ostacoli 5k e bagnarmi.

Ci siamo allineati alla prima ondata con molti uomini. Dopo un breve briefing eravamo fuori e ci trovavamo faccia a faccia con il primo ostacolo, diverse balle di fieno da scavalcare. Ho 5 '5 ″ e sarei stato in netto svantaggio per gli ostacoli che comportavano scavalcare le cose. Ho superato le balle di fieno e le pareti più piccole, ma ho fatto affidamento sull'aiuto di amichevoli marescialli, altri concorrenti e Chris per darmi una spinta su alcune delle più grandi.

Ci sono stati alcuni Nike Air Max Thea Femme vantaggi nell'essere brevi; alcuni degli ostacoli che comportavano strisciare sotto le cose potevano essere navigati con una semplice curva in avanti per me. Anche se quando si trattava di guadare attraverso un fiume, la linea di galleggiamento era significativamente più alta sul mio tronco rispetto ad alcuni di quelli intorno a me.

Circa 5k in corsa è stato quando ho correttamente cronometrato che questo, in realtà, sarebbe stato un 10k. Chris me lo aveva detto all'inizio, ma speravo ancora di aver ragione e che avesse torto. Eravamo abbastanza lontani dallo stadio di Wembley e stavamo scappando da esso. Per fortuna avevo lasciato il mio cinismo sulla gara all'inizio e ora mi stavo davvero divertendo. Avremmo corso insieme a chiacchierare per tutto il percorso, quindi altri 5k a un ritmo facile lo rendevano gestibile, anche se Nike Internationalist Womens ciò comportava il trasporto di sacchi di sabbia, coni di traffico e un barilotto di birra, che correvano lungo i fiumi e scavalcando altre cose.

Dopo circa un'ora e mezza ci siamo arrampicati sotto, sopra e attraverso varie cose, facendoci freddo e umido e sorridendo fino in fondo. Ammetterò volentieri che mi sbagliavo in questa gara - non solo non era sicuramente 5k, ma era anche molto divertente. Avrei felicemente fatto un altro giro. Be 'quasi.

Lo scorso fine settimana ho finito la maratona di New York City - la mia seconda gara di New York e l'ho vissuta in un modo completamente nuovo. Quattro anni fa, stavo tornando da un infortunio ITB e sono stato rallentato a una corsa a crampi come in una corsa tardiva. Quest'anno stavo correndo come parte del Team ASICS e mi sono legato con una videocamera per registrare la mia intera Nike Air Vapormax Womens esperienza (leggi di più qui).

La mattinata è iniziata più tardi della maggior parte degli altri corridori, siamo stati fortunati ad avere una scorta di polizia in autobus fino alla linea di partenza. Sono entrato nei recinti intorno alle 8 e mi sono seduto sul pavimento circondato da altri corridori che facevano del loro meglio per stare al caldo. Le temperature erano basse negli anni '30 (?) E si prevedeva che i venti fossero intorno ai 30-40 chilometri all'ora. Il tempo volò rapidamente e con due colpi di cannone alle 9:40, la nostra ondata si spense.

Il ponte Verrazano – Narrows è il miglio 1 e il tuo primo momento di "merda santa" della corsa. Probabilmente è la foto che tutti vedono e sono condivisi di più: la panoramica dei corridori che prendono il controllo del ponte in direzione Brooklyn. Il vento era intenso che ci soffiava lateralmente e talvolta faceva soffiare una gamba direttamente nell'altra. Penso che molti di noi non vedessero l'ora di essere protetti dagli edifici. Non volevo estrarre la fotocamera fino a Mile 3, ma ho dovuto cogliere l'attimo.

Nota: citerò il video in questo post. Una volta finalizzato da ASICS, sarò sicuro di creare un nuovo post per condividerlo.

Il piano era di correre per circa 3 miglia, quindi estrarre la fotocamera e registrare i miei pensieri e la mia mentalità. Ho pensato che il mio ritmo sarebbe stato di circa 9 minuti circa per chilometro durante la corsa, quindi ulteriore tempo per registrare ogni segmento video. Stavo proiettando il mio traguardo tra 4-430, ma l'obiettivo era godermi la gara e non sbriciolarmi davanti alla telecamera uscendo troppo veloce / spericolato.

Il mio ritmo è stato davvero buono a Brooklyn. Avevo una media di circa 9:30 attraverso il marker di 10K miglia ed eravamo decisamente più protetti dal vento. Ci sono stati punti in cui ti avrebbe colpito, ma non era nulla in confronto alla forza sul ponte Verrazano – Narrows. Anche se faceva freddo e non avevo sete, stavo prendendo acqua / Gatorade in tutte le stazioni di soccorso per assicurarmi di essere adeguatamente idratato.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz