Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 51 mal aufgerufen
 Alle Beiträge
Banning Offline



Beiträge: 526

15.10.2019 08:32
gefahren waren Antworten

Giusto. Sono stato in grado di correre accanto a lei sul secondo tapis roulant venerdì intorno alle 11:00. A quel punto era vicina o circa 80 miglia e circa 15 ore in ... ecco i miei pensieri su come mi sono avvicinato.

Non ero sicuro di come sarebbe stato il suo ritmo, ma volevo abbinarlo il più vicino possibile. Sicuramente non volevo iniziare a registrare miglia di 7 minuti mentre lei manteneva un ritmo costante a zero sleep. Invece mi sono avvicinato e mi sono tenuto abbastanza vicino al suo passo. Penso persino che qualcuno abbia commentato sul feed ustream che eravamo sincronizzati passo dopo Nike Air Max Command Mujer passo. Sì, per quello.

Questo è stato difficile. Non ero sicuro se volesse che fossi tutto chiacchierone per far passare il tempo o se avesse avuto l'energia per voler parlare. In un certo senso l'ho suonato come lo sentivo e parlavo un po ', poi correvo un po', poi parlavo un po '. L'ho tenuto casuale, lo sai? Sicuramente non volevo buttare via il suo mojo e in un certo senso sono andato con quello che "sembrava giusto". A volte avere qualcuno che corre vicino a te senza dire una parola è proprio ciò di cui hai bisogno a lungo termine. Volevo solo essere quello che le serviva per quel breve periodo di tempo.

Capri o no capri? Questa è la domanda quando si tratta di kit da corsa estiva. Mentre il kit per la corsa invernale riguarda il delicato equilibrio di non essere troppo freddo quando si inizia ma non essere troppo caldo una Nike Air Max 97 Damen volta iniziato, il kit estivo è più divertente e ha solo una regola (se sei me): meno è di più .
I pantaloncini sono chiamati pantaloncini per un motivo, quindi sii coraggioso e audace. Ma non siamo indecenti: è probabile che ci siano bambini nel parco che stai per correre. Il vantaggio che i pantaloncini hanno sui collant attillati è che si piegano praticamente a nulla, quindi sono l'ideale se porti via il tuo kit in vacanza con te. Sei preoccupato di non avere le gambe per i pantaloncini? Dico assurdità: sei un corridore. Stai benissimo.

In cima la scelta di gilet o t-shirt, ritagliata o non ritagliata è troppo per gli indecisi. Se sei Nike Internationalist Herren incline ad abbronzarti come me, cerca un po 'più di copertura sulle spalle, tranne le corse più brevi. Inoltre, non dimenticare un berretto e una buona protezione solare - per quanto veloce tu non Adidas Superstar Mujer superi il sole.

Se anche tu vivi su un'isola piovosa dove la festa calda e soleggiata dell '"estate" costituirà tre ore un giovedì pomeriggio mentre sei alla tua scrivania, potresti provare a portare l'estate alla tua corsa indossando sgargianti colori vivaci quello scontro. Almeno userai i tuoi occhiali da sole.

L'estate si basa su distanze più brevi: da giugno a settembre le gare di 5K e 10K sono più comuni dei blog in esecuzione. E per aiutarti a raderti quei pochi secondi vitali, una scarpa da corsa più leggera e leggera potrebbe fare il lavoro. Nota: le scarpe più leggere non sostituiscono l'allenamento della velocità effettiva. Nike Free 5.0 Damen Purtroppo.

Sul serio. Non riesco a farmi avvolgere per 3 miglia quando si avvicina a tre cifre. Ho cercato di mantenere la respirazione normale e il più rilassato possibile. Se riesci a non sudare, è quello che stavo facendo. Mi ci sono voluti circa 20 minuti per sentirmi a mio agio, come succede con la maggior parte delle corse. Non credo che il mio dire "dannazione, non lo sento oggi" dopo un paio di miglia sarebbe molto utile. Fortunatamente, non era così e mi stavo divertendo molto.

Posso continuare a correre con te?

Sì, è quello che ho chiesto. Inizialmente sono stato selezionato per circa 30 minuti e le è stato chiesto se le importava se continuavo a correre con lei. Non volevo buttare via il suo mojo in alcun modo e se voleva correre da sola, non mi sarei messa in mezzo. Essendo la persona straordinaria che è, ha risposto a Nike Cortez Womens qualcosa come "Stai scherzando? Diamine. Corri tutto il tempo che vuoi. ”Sembrava che il mio piano di gioco funzionasse. Vorrei poter correre diverse ore con lei, ma era la mia ora di pranzo e dovevo tornare al lavoro. #La prossima volta?

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz