Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 77 mal aufgerufen
 Alle Beiträge
Banning Offline



Beiträge: 526

06.11.2019 04:47
faisons pas de bons gestionnaires Antworten

Come corridori, come atleti (competitivi e non competitivi), dedichiamo così tanto tempo ed energia alla nostra passione. Credo che con questo tempo ed energia Adidas Zx Flux Mens arrivi un'aspettativa naturale che ci esibiremo il giorno della gara. è facile fare molta pressione su noi stessi e questo può portare peso. In concorrenza, questa pressione può aiutarci a raggiungere il massimo potenziale. Tuttavia, può anche essere dannoso. Ora lo so. Nel mio viaggio per una PR maratona a Boston, avrei potuto ascoltare più attentamente ciò che il mio corpo mi stava dicendo. E lo dobbiamo a noi stessi come Trail Sisters per fare questo, per ascoltare da vicino i nostri corpi. E per mantenere una chiara testa nella nostra formazione e competizione su come stiamo facendo.

Forse, la lezione principale in cui mi sarei imbattuto è semplicemente ricordare perché siamo lì fuori giorno dopo giorno: assaporare il viaggio naturale, la bellezza dei sentieri e la compagnia dei nostri compagni di allenamento.

Nato e Nike Air Max 97 Womens cresciuto a Denver, CO, adoro la montagna, la corsa e il buon cibo, tutto ciò che ci unisce. Dopo il diploma, mi sono diretto in Iowa per il college, dove la corsa agonistica mi ha conquistato il cuore. I sentieri accidentati dei boschi e le ghiaie rotolanti erano una cornice meravigliosa per fare le migliori amiche. Qualche anno fa, sono tornato a Denver dopo diversi anni in Iowa e la comunità di corsa ha facilitato questa transizione, è una cosa fantastica! Quando non sono fuori a correre sulle strade o sui sentieri, posso trovare arrampicata a dondolo con mio marito, fare un giro in bicicletta o gustare un buon pasto con gli amici. Credo fermamente che la comunità ci renda più forti: le Trail Sisters si uniscono!

Questo gennaio, io e mio marito ci siamo trasferiti da Los Angeles in una città senza semaforo. Ma questa non è la tua www.pepegrafie.de tipica storia da amante della città, da dito medio alla storia dell'America corporativa. Come donna che "ha fatto tutto", sto scoprendo che il passaggio a una vita che ho sempre desiderato è suscitare un'emozione che non mi sarei mai aspettato.

Quindi, come ho detto, non abbiamo lasciato il nostro lavoro, non abbiamo venduto tutti i nostri averi o sviluppato un hashtag accattivante per la nostra vita. Bene, questo non è del tutto vero. Ho lasciato il mio lavoro, ma è stato solo perché Dom (marito) ha accettato un lavoro migliore per se stesso che ci avrebbe permesso di trasferirci a tempo pieno nella nostra cabina sulle montagne di San Gabriel. Ho lavorato a distanza e sono tornato a Los Angeles per alcuni mesi per completare i progetti con la mia agenzia pubblicitaria, ma ora sono passato a essere un creativo freelance e il mio Nike Air Huarache Dames capo. E per la mia prima attività, mi concedo tre mesi di riposo per riunire la mia vita.

Fortunatamente, tutto ciò che serve è un rapido scorrimento della Insta per farmi sapere come dovrebbe essere una donna istruita e motivata. E per così tanto tempo ho contribuito a quel feed. Carriera impegnativa, relazione sana, formazione dedicata, volontariato, concerti a parte, ricostruzione di una casa a fianco di mio marito: ero incinta dal controllare tutte le scatole. Sono orgoglioso di quella vita e sono grato per dove mi ha portato, ma se vuoi la verità da onesto a Dio su come mi sono sentito a riguardo, la risposta non è felice. Sono un mucchio di parole con "sopra" davanti a loro.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz