Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 86 mal aufgerufen
 Alle Beiträge
Banning Offline



Beiträge: 526

29.11.2019 06:35
wie immer mit einem schlichten Antworten

Quando mi sono allenato per la mia prima gara 10k sette anni fa, ero profondamente consapevole che c'era una grande collina a metà del percorso di gara. Vivevo sul fianco di questa collina ed evitavo persino di risalirla. Sapevo quanto fosse grande. Quindi ho fatto la cosa ovvia e l'ho evitata in tutto il mio allenamento.

Vieni il giorno della gara, la collina apparve e io mi trascinai su. Sono arrivato in cima, ma non è stato carino. Mi sono fermato per riprendermi per un momento prima di continuare.

I miei corridori principianti si allenano su Hampstead Heath. è un posto che ha molte colline, ma passiamo la maggior parte del tempo libero ad evitarle. I miei corridori stanno appena iniziando e correndo solo per un paio di minuti alla volta, e farli correre su una pendenza non Nike Air Max 97 Womens aiuterebbe la loro fiducia in quelle prime settimane. Ma man mano che diventano più competenti e le loro corse procedono, le presento sulle colline.

Ogni corso per principianti si laurea gestendo l'Hampstead Heath parkrun. Il percorso di questo non si allontana dalle colline, va su per la collina del Parlamento due volte. Quindi, diversamente dalla mia preparazione come corridore per principianti, affrontano le colline a testa alta. Solo una sessione di allenamento con una collina può fare la differenza per loro. Oltre alla forma fisica e alla forza, la corsa in collina comporta molta tecnica e riuscire a farlo bene può rendere molto più facile correre su quelle colline.

Mentre la maratona di Bournemouth si avvicina, ho letto più rapporti di gara. Sapevo vagamente che c'era un po 'di collina da qualche parte in gara quando mi sono iscritto, ma non ci ho pensato molto. Leggendo questi rapporti, le due colline nelle ultime fasi non sembravano troppo divertenti. Quindi, diversamente dai primi 10k, mi sono preparato per Nike Internationalist Dames loro.

La scorsa settimana il mio piano era di eseguire una Nike Air Max 2017 Donna sessione di 4 ripetizioni di 1,5 miglia. Ma invece di fare questi nel parco più piatto vicino a casa mia, sono andato invece a Finsbury Park. Un giro di Finsbury Park è di 1,5 miglia (perfetto) ma ha anche una collina in cui si corre due volte in un giro. Sarebbe una buona preparazione Bournemouth.

Ho calcolato i tempi sul giro che dovevo colpire, ho permesso un po 'di salita e poi ho iniziato a correre. E è successo qualcosa di inaspettato: sono entrato sotto il ritmo originale (non regolato in salita).

A volte trascuriamo quanto sia importante il lato mentale dell'allenamento. Quella sessione non ha fatto molto per la mia forma fisica - è solo una parte di un puzzle più grande dell'allenamento per la maratona. Ma tenere il passo correndo su e giù per le colline ha fatto molto per la mia fiducia nell'andare a Bournemouth. Con Nike Air Max 97 Femme qualche altra sessione del genere (e includendo alcune volte un grosso culone alla fine del mio percorso a lungo termine) spero di andare nella maratona pronto ad affrontare quelle colline e non aver paura di loro.

Di recente, mi è stato chiesto molto su come mi piace la Nike + SportWatch. Condivido le mie corse su Twitter e pubblico molte foto sul mio account Instagram, quindi sto indovinando con le vacanze alle nostre spalle, molti corridori stavano cercando di aggiornare.

Quindi cosa ne penso?
Lo adoro. Sono completamente d'accordo su come funziona e sul modo in cui posso interagire con esso attraverso l'app e sul mio desktop nel tenere traccia delle mie miglia. Ma il fatto è che sento di dover fornire un contesto aggiuntivo in quanto ciò che sto cercando in un orologio, potrebbe non essere in linea con ciò che STAI cercando.

Stellare. Nike lo ha inchiodato, come sempre Nike Air Max 270 Mens con un design semplice ed elegante. Ero solita fare rock "il mattone" altrimenti noto come Garmin 305. L'ho ottenuto nel 2007 ed era stato il mio orologio preferito per 5+ anni. Non mi ha mai dato problemi e ha funzionato come un incantesimo a tutte le distanze, da un 5k a un 50 miglia sotto la pioggia / fango. Perché ho smesso di usarlo? Vorrei avere una ragione migliore oltre a "volere qualcosa di nuovo". Era un orologio voluminoso e stavo cercando qualcosa di sexy ed elegante.

L'orologio Nike + è davvero facile da usare con tre pulsanti e un enorme schermo per vedere i dati. Puoi fare clic su diverse opzioni come distanza, andatura, tempo, ecc., Cose piuttosto standard, ma visualizzate in modo intuitivo (vedi orologio al neon nella foto sopra). Era la classica semplicità Nike. Volevo davvero la versione completamente bianca, ma sapevo che con la quantità di corsa che faccio, Nike Air Max 270 React Dames si sarebbe rapidamente trasformata in una versione completamente marrone. (Sono io che faccio uno scherzo ... per favore, non prenderlo alla lettera.)

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz