Conosciuta per le sue attrezzature per il caldo e il freddo, Under Armour era destinata a realizzare un pezzo premium per le corse invernali. ColdGear Reactor Exert è il pezzo più traspirante all'interno di questa serie di recensioni, ma ti tiene al caldo con l'isolamento adattivo intelligente UA.Nike Air Pegasus 83 Hombre
Quando si tratta di adattarsi, puoi aspettarti che questo pezzo si abbracci un po 'più vicino. UA lo etichetta come montato, su cui saremmo d'accordo. I pannelli frontali e delle spalle racchiudono leggeri strati di isolamento per offrire un po 'più di calore e protezione dal vento. Il cappuccio, le maniche e il pannello posteriore sono realizzati in UA Base 2.0, uno strato di protezione di peso medio che consente molta traspirabilità durante l'attività intensa. Questo materiale è anche super elastico, permettendoti molta mobilità. Quando viene tirato in provocazione, Nike Air Max 90 Femme puoi vedere l'esclusivo motivo adattivo a punto caldo, insieme alle aree di traspirazione. La lunghezza delle maniche si adatta bene e i polsini sono dotati di una fascia elastica per infilare il pollice per una maggiore copertura delle maniche sul polso. Ci sono Adidas Zx 750 Womens due tasche con zip standard posizionate sui lati sinistro e destro e una tasca con zip aggiuntiva sul petto a sinistra con un elastico per fissare gli oggetti. Il bordo sul cappuccio contiene una fascia elastica, che fornisce così un allungamento delicato e una vestibilità sicura per le giornate ventose. L'ultima piccola didascalia che vogliamo condividere è un piccolo velcro situato ? dalla parte superiore della giacca. Questa è una grande funzionalità per quando vuoi decomprimere la giacca per la massima traspirabilità, ma tuttavia tenerla abbastanza chiusa in Nike Air Max Tn Womens modo che il petto non sia esposto direttamente agli elementi.
ColdGear Reactor Exert è un capo traspirante molto leggero per i giorni freddi non piovosi. Perfetto per chi corre caldo o vive in un clima più mite e freddo.
Non è stata la prima volta che l'ho sentito nelle Adidas Superstar Damenultime 53 settimane da quando ho perso mia madre, ma è stata solo la settimana passata o così che ci ho creduto. Sono sicuro che non ci credevo quattro mesi fa. Ma eccoci qui. Non credo che il dolore finisca mai, è qualcosa che portiamo. L'anno scorso, ho scritto: "Mi sento come se indossassi una di quelle giacche di piombo che ti danno per i raggi X nell'ufficio del dentista, solo che è fatta di paura e preoccupazione." Dopo la morte di mia madre, quella giacca è diventata un giacca di piombo pesante di dolore, depressione e disperazione. Ho lottato e contorto Nike Air Max 2017 Mujer nel disagio con quella giacca, ma penso di averlo finalmente cambiato con una giacca leggera.
Nel dire al mio migliore amico come sto cercando di regnare nella spesa (mangiare / bere / altre cattive abitudini il dolore è stato una scusa per) e, onestamente, dimenticando come ho fatto quel pre-dolore, ho capito questo: Non sono la persona che ero prima che mia madre si ammalasse.
Non sono la persona che ero mentre era malata, e in quell'orribile primo anno del mio dolore.
Sono questa nuova versione di me. In un certo senso, mi sento come se fossi Kimmie Schmidt, appena caduta dal bunker. Sono questa nuova persona che vive in questo mondo che è totalmente nuovo per me, e ho bisogno di capirlo ancora una volta, il che è terrificante ed eccitante allo stesso tempo. Mi sono svegliato l'8 luglio con la sensazione che fosse il Nike Air Max 270 Mens primo giorno del resto della mia vita. Ovviamente non è solo il segno di un anno, come mi ha ricordato Meg, ma è anche tutto il duro lavoro che ho fatto su me stesso, con me stesso, con un ampio team di salute mentale. Il mio dottore mi ha ricordato che ci sarebbero stati ancora dei giorni difficili - e ho avuto dei giorni "normali" da quando, oltre a una dura giornata di dolore, ma rimbalzo molto più velocemente, il che è un grande sollievo per me. Ma sono così pronto e aperto al futuro, a fissare grandi obiettivi e fare grandi piani.